Ci siamo quasi all’estate. Giugno è alle porte ma… nell’estate noi di città ci siamo dentro fino al collo. Mi circonda il silenzio, la voglia di fare poco e niente… Il silenzio, in realtà mi sono presa una bella laringite, tracheite, non lo so, me la sono auto diagnosticata perché tossiscono e faccio fatica a tirar fuori la voce e quindi sto zitta… È un silenzio che non mi dispiace, il non sentire la mia voce tutto sommato mi fa stare bene… Mi fa trovare tutte le scuse migliori per girar sui tacchi e andare via … Credetemi, conviene stare zitti. Mi capita di pensare al fatto che anche questa sarà un’ennesima estate calda che passerò qui chiusa fra queste quattro mura. Non c’è verso di far cambiare le cose, non posso fare davvero nulla, posso solo farmele attraversare dentro, non facendomi troppo ferire e attendere tempi più propiziatori. Buona serata…

Ieri ho letto che è morto Andrew Fletcher, tastierista e membro fondatore dei Depeche Mode. Sono scioccata e piena di immensa tristezza… non me lo aspettavo proprio, sono stanca di ascoltare, di leggere notizie simili ormai da troppo tempo… Fanculo, appena sessantenne, questa cosa mi mette i brividi addosso, fanculo…è tanto per non farci mancare niente oggi è andato a vita migliore a 72 anni Alan White, batterista della band progressive rock degli Yes emmáchedupalleeeee!!!!
“Nel mio piccolo mondo
Doloroso per me
Tutto ciò che ho sempre voluto
Tutto ciò di cui avevo bisogno
È qui tra le mie braccia
Le parole sono molto inutili
Possono solo fare del male”.
(Depeche Mode – Enjoy The Silence)
❤
Mi spiace per il tastierista dei DM
E già estate!
Così parrebbe!😁
Fa un caldo porox
*porco
Tranquillo che era chiarissimo anche nel precedente messaggio che hai scritto🤣 comunque oggi qui avevamo 34° io ho dovuto tirare fuori di gran carriera i ventilatori e adesso ne ho uno acceso in camera e uno in cucina… però prevedono un abbassamento di temperatura vediamo un po’ se si respirerà.
Mi preoccupano luglio e agosto.
Mi sa che accenderò un bel po ì clima, che con queste bollette non è un gran piacere
Non credere… i ventilatori forse son pure peggio… perché alla fine van senza sosta e poco fanno. Userai strategia dai…
Come sempre 😂
Anch’io ieri ci sono rimasta mokto male quando ho letto di Andrew Fletcher 😌 Bu9na e pronta guarigione per la tua gola 💕
Si sbriciola tutto così. … grazie Giusy… vedem come va con la gola… o finirò dall’otorino!
Se non hai voce, dovrebbe essere una laringite. Auguri! 🙂