terra di mezzo

Sensazioni di feeling.‼️

Provateci a sentirlo…

Nel senso di sentirla “dentro” il vostro corpo. Sentite la sua forza e la voracità famelica con cui vi lascia piacevolmente sazi . Sentite il suo fluire fuori da voi. Le “sensazioni” che proverete emozionandovi con la musica, non le potrete lasciare mai più indietro. Se poi le condividerete “cuore” e “mente” con qualcuno, allora avrete fatto “sold out” con la vita💖

Nel 2008 Cody Dickinson e Chris Chew dei North Mississippi Allstars insieme a un gruppo di fedeli musicisti hanno formato la band Hill Country Revue, Una band di blues/rock spigoloso che mai ha smesso nel tempo di ribollire di energia.
Energia viva, come di occhi appena aperti, sul blues di
Feel it, il brano che vi ho messo.
Sappiate che il blues è come un’arma di seduzione. Il
blues ha il preciso scopo di attirare a se quante più anime possibili per condurle in un luogo in cui vengono assimilate come in una sorta di ‘liquido’, elettrico, all’interno del quale la mente viene letteralmente svuotata…

8 pensieri riguardo “Sensazioni di feeling.‼️

      1. Mio nonno suonava la fisarmonica e l’armonica a bocca,mentre non mi sono mai cimentato con la fisarmonica, mi piace in solitudine ogni tanto soffiare dentro l’armonica che mi lasciò.

  1. Davvero fantastiche le sensazioni che provoca ascoltandolo e la tua prefazione più che mai degna del brano❣❣❣ Buona serata cara Cate 😘

I commenti sono chiusi.