terra di mezzo

A suon di festa‼️

Il blogger Wu Otto ha voluto gentilmente omaggiarmi di una dedica perché come avete ben notato oggi 1 aprile sono esattamente cinque anni che mi sono iscritta in questa piattaforma.

Mi ha dedicato un brano che conosco e apprezzo tantissimo. Un brano che tutti nella vita almeno una volta abbiamo ascoltato. Feelings .Ma di questo brano, Feelings di Morris Albert, ha scelto una cover, ( una chicca di cover 🤗), che io in questo mio cammino musicale decennale non ho mai avuto l’occasione di ascoltare fino ad oggi. Anzi, diciamocela tutta, non l’ho mai incontrata, e io di Musica ne incontro parecchia. Vuol dire che in una giornata come questa era destino che un blogger me la facesse incontrare, anche se NON era proprio quella a cui aveva pensato per la dedica. In realtà avrebbe voluto regalarmi per l’anniversario un brano di tutt’altra fattura: un pezzo jazz latino, che richiama proprio l’aria del festeggiamento, l’allegria, la convivialitá.

Beh, qualcosa è capitato, il fato? La sfiga? Va bene così!!! Ciò che conta è il pensiero e le intenzioni🙂

Ve lo propongo io il pezzo che non si è “imbucato”e lo faccio su sua gentil richiesta sperando che ci allieti la serata e ci trasmetta un po’ di felicità meritata.

Sapete, e questa cosa la dico anche al blogger Wu Otto : io ho imparato ad amare la Musica nel tempo e ho capito che alla fine, tutta la musica se donata sinceramente, è musica sempre gradita e ha un grande valore !

12 pensieri riguardo “A suon di festa‼️

      1. Grazie cara, si fa freddo anche qui e sembrerebbe che domani poco più su di noi nevicherà per cui se ci prendono domani farà ancora più freddo, basta che non mi geli le piante che hanno le gemme 😌

        1. Guarda circa un’ora fa a grandinato a dismisura vicino Erba nel comasco quindi… la foto che mi ha mandato il mio ex cognato sembrava neve… noi non abbiamo mai le mezze misure da tempo riguardo il clima purtroppo speriamo che non faccia danni più di quanto la siccità non abbia procurato in questi mesi

    1. Sono tantissimi per una come me che è sempre fuggita per dolore o per rabbia. Oggi sto qui per me e gli anni lo stanno dimostrando 🎶🎵🎵😀‼️

    1. Le intenzioni erano buone la musica era buona dovevo dar luce alle intenzioni e al loro contorno. 😃 Grazie ancora e in tutta sincerità non conoscevo nemmeno questa! Approfondirò questo artista jazz.

I commenti sono chiusi.