terra di mezzo

‼️Piegata…

Un cuore pieno come una discarica
Un lavoro che lentamente ti uccide
Lividi che non vogliono guarire
Hai l’aria molto stanca, infelice…

Un suicidio con la melodia di una ninna nanna.

Andando avanti con gli anni, significa per quanto mi riguarda, amplificare i miei stati di cambio umorale. Basta un nonnulla, e il mio sorriso cambia. Cambia l’espressione del mio viso, cambia la piega a sinistra della mia bocca. Una telefonata che non volevo ricevere, una bolletta da pagare, una notizia che non mi aspettavo di sentire direttamente dalla persona che non ci tenevo ad incontrare. Inizio a realizzare che la stanchezza e lo stress notturno che vivo da un po’ di tempo a questa parte anzi, da un po’ di anni… stia inesorabilmente marciando contro di me.

“tiratemi fuori di qui”

22 pensieri riguardo “‼️Piegata…

    1. Non sto attraversando un buon momento in più anche il mio peloso adesso ha grossi problemi di salute… veramente sto diventando… son stuffa ecco.

  1. Dai Cate non farti prendere dallo sconforto, poi adesso è primavera e tutti ci sentiamo più stanchi e non solo fisicamente… Una buona cura che è un vero ricostituente è il Sargenol, aiuta notevolmente lo stato fisico ed emotivo!!! 😘

    1. Una cosa che non faccio mai, prendere qualche integratore in questo periodo di cambio stagione ho preso nota del prodotto😄 grazie 💓

        1. Stanchezza, poca capacità di concentrazione, è un po’ di malmostositá. Una ciofeca ecco 😣 grazie domani vado a prenderlo in farmacia! Anzi l’ordino su Amazon ho visto che c’è!!

I commenti sono chiusi.