Una domenica di ridotta vigilanza e iporeattività, è stata la mia… uno stato intermedio tra la sonnolenza e l’addormentamento. Uno stato da rinco lumaca da terra che emette bava per lo stress procuratole da lancette spostate avanti.
Due ore circa dopo essermi infilata sotto il piumone era già l’alba. Ecchedumaroni! La mente cancella le fatiche che ogni anno allo scattare dell’ora legale subisce il corpo, ma puntualmente appena ritorna sto periodo… se le ricorda tutte senza sconti! Svogliata nel vestirmi, nel preparar pranzo, ciccia e insalata… tant’è che la mia mente ha elaborato. Ciliegina sulla torta? Esso🤦🏻♀️…

che ha comunque toppato alla grande per quanto riguarda la ricarica! Consolante… però un calduccio al cuore e al pancino, almeno ho salvato l’umore! Che soddisfazione il cioccolato con L’Espresso incorporato. 🤣 Comunque in prossimità delle 20:00 ora legale confermata… sto più 🐌 , senza lumicino acceso in testa eh! …che scende le scale lenta lenta per andar… ( chissà quando c’arrivo dove devo🤷🏻♀️)

Trasgredisci con l’alcool. Vai di Mon Cheri.
Ehmmm… Credi che non l’abbia fatto? Prima mangio il Mon cheri e poi… Attacco il coffee😂😂😂 boeri… mon cherì… sono il mio peggior peccato.
Per non parlare di quegli altri al rum…🤣
Eh il primi giorni sono un pochino faticosi, bisogna prendere il ritmo 😉
Ora anche la domenica deve essere dura
Ahahah solo questa, dai già la prossima saremmo al top 😊
Io invece penso che ho dovuto lavorare questa domenica… 😞 sto ancora rimba e non ho fatto niente!
Dai coi tempi che corrono è quasi una benedizione quando si lavora anche se è di domenica, certo si rimane un pò spiazzate perchè la domenica almeno dovrebbe essere dedicata anche a dormire quell’oggetto in più che mica guasta!!!
Già! 😉