terra di mezzo

A che punto siamo arrivati‼️

Vi lascio con questa abominevole schifezza che non è una fake news, (purtroppo) ma una dura e becera realtà. Un surrogato di megalomania, di scortesia, di arroganza gratuita… una schifezza insomma. Trovate due minuti e meditate quanto a volte il troppo e l’inopportuno in tempi magri come questi sia … sia… non trovo un vocabolo appropriato.

Ussignur…

15 pensieri riguardo “A che punto siamo arrivati‼️

    1. Diciamo che non si può proprio guardare in questo caso più leggi più senti schifo intorno… io dico che non si può davvero arrivare a tanto anche se magari la causa, L’intenzione può anche essere buona ma questo è proprio un modo per farsi notare non per aiutare o far cessare lo scempio. Visto che non c’è riuscito con Brad Pitt ci sta provando con Putin😱 ad avere visibilità intendo

        1. Ma qui non si tratta di comprare qui si tratta proprio di manie di grandezza… tipo Superman.. O “sono uno dei fantastici quattro” ripeto magari l’intenzione è buona ma il modo che non ci azzecca proprio.

            1. Vedo che hai capito perfettamente cosa intendevo dire. È l’ americano che ci fa una figuraccia in questo caso visto la risposta che gli hanno dato dal Cremlino… E qui che ti rendi conto di quanto possono essere pericolosi “quelli” oltre oceano…

    1. Infatti c’è gente che muore e c’è gente che invece sfida come se fosse tutto dentro un programma televisivo… e non realtà, quello che sta accadendo oggi in Ucraina.ho voluto metterla proprio per far vedere anche se non ce n’è bisogno davvero come stanno cambiando le cose… rispetto a 70 anni fa. Ma soprattutto quanto valore sta dando questo deficiente USA … , ad un popolo che sta lottando davvero e non per finzione fino allo stremo per mantenere il suo diritto di libertà di scelta e di vita. ☹️

I commenti sono chiusi.