terra di mezzo

“Tulipani you-pick”: ad ARESE si starà come in Olanda‼️

Innanzitutto vi auguro una buona serata‼️

Se non siete mai stati nella terra dei Tulipani e delle biciclette, poco importa. Arriverà il momento. 🤣 Intanto, se volete assaporare un po’ dell’atmosfera olandese, potete fare un piccolo viaggetto fino ad Arese dove c’è un enorme campo di tulipani che sono pronti per essere raccolti e portati a casa.

Il campo è aperto al pubblico, ma per accedervi è necessario prenotare online così da evitare assembramenti. Potete farlo a questo link https://tulipani-italiani.it/raccolta-al-campo

L’ingresso al campo di Arese, a due passi da ‘Il centro’ di via Luraghi, è consentito anche attraverso pista ciclabile. A sud di via Luraghi si può parcheggiare; mentre un ponte pedonale collega il parcheggio al centro commerciale.

La raccolta al campo 2022 è prevista tra la seconda metà di marzo e gli ultimi giorni di aprile, ma dipende della natura.

Fonte : https://mumadvisor.com/

4 pensieri riguardo ““Tulipani you-pick”: ad ARESE si starà come in Olanda‼️

  1. Meraviglioso, anche a Bologna hanno fatto una cosa simile, ed eri tu a sceglierti i tulipani e raccoglierli a mano. Un’esperienza diversa dalle altre 😊

    1. Credo lo facciano un po’ tutte le città principali delle regioni l’anno scorso era a Roma quest’anno è qui in Lombardia in tre posti addirittura… Secondo me basta guardarsi un po’ intorno e un campo di tulipani ce l’abbiamo un po’ tutti ormai☺️ È una bella iniziativa sì!!!

I commenti sono chiusi.