terra di mezzo

Sorridere… sempre‼️

Dal web

Potete anche non crederci, ma ancora oggi dopo ormai due anni, mi capita di scendere un piano di scale e fermarmi di colpo, pensando di aver dimenticato qualcosa… azz la chirurgica arcobalenoooooo! ( mi sembrava che stessi respirando meglio del solito!)🤣

19 pensieri riguardo “Sorridere… sempre‼️

        1. Strano il cappello … fa fridd!!! Un classico per me? Il frigo aperto. Lo dimentico 9 su 10🤣infatti mi chiama sempre all’appello.

  1. È capitato anche a me, e un’altra volta mi è successo addirittura che sono scesa dall’auto e ho fatto anche metro a piedi prima di ricordarmi di metterla!!!

    1. La verità è che siamo cresciuti nove mesi in un ventre caldo con la bocca coperta da un velo per proteggerci dai liquidi. giustamente nel momento della nascita ci hanno tolto quel velo per darci fiato per farci respirare e urlare la nostra presenza nella vita terrena. Adesso ci hanno rimesso una sorta di bavaglio protettivo dall’aria e non dall’acqua E seppur ne abbiamo memoria di un bavaglio… Questo è ben diverso da quello che avevamo un tempo…ed è faticoso da gestire anche se sotto sotto sappiamo che fin dall’origine era diverso ma c’era 🙂🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ chissà per quanto tempo dovremmo proteggerci… Ancora soprattutto da noi stessi grandi veicoli di contaminazione.

      1. ..eh la vedo davvero lunga ga questa protezione… È che 1uando non la si porta ci si sente così liberi che è davvero difficile il ricordare di metterla!!!

        1. Liberi… appunto. Oggi è quasi una conquista sfrenata la nostra alla ricerca di un po’ di aria pulita, sana, incontaminata. Adesso che ci viene proibita per poter vivere… ne apprezziamo il valore! 😊

I commenti sono chiusi.