terra di mezzo

“Musica” prima di tutto‼️

Mi impegnerò da adesso in poi a non lasciarvi più senza musica, o almeno ci proverò, perché nella vita tutto può succedere lo sappiamo benissimo. Se c’è una cosa che mi piace tantissimo fare è condividere la Musica che più amo, quella che più mi regala emozioni, leggerezza, allegria, ma anche qualche momento di malinconia o di tristezza e perché no… pure incazzature toste!

Tutto è importante nella nostra vita, e la musica soprattutto lo è ancor di più per me perché mi veste sempre di abiti diversi e mi fa molta compagnia, oltre a venirmi in soccorso, perfino nei miei mali peggiori.

Se la nostra bocca oggi viene coperta da una mascherina che nasconde purtroppo ogni nostra espressione, che arriva pure a cambiare la voce quando parliamo, beh… le orecchie no…, le orecchie sono ancora libere! Libere di spaziare, di farci entusiasmare, soprattutto di nutrire il nostro cuore e la nostra mente, quando si tratta di musica, perché davvero hanno il grande privilegio di farci “sentire” … quello che più di tutto desideriamo.

Emozioni.

Ci si legge domani?😊 Buona serata❣️

6 pensieri riguardo ““Musica” prima di tutto‼️

I commenti sono chiusi.