terra di mezzo

Albero fatto e …

Un saluto veloce veloce per dirvi che ci sono in questa terra! Sono un po’ piena di contrattempi e di casini vari e continuo a disertare ma vi anticipo che presto tornerò da voi, e più pimpante di prima ! Oggi è Sant’Ambrogio, festa per Milano e come tradizione si iniziano a fare gli addobbi… Vi presento il mio alberello natalizio!

Niente di eccezionale, molto easy come dico io , ed essendo vivo più che mai, andrà nel terrazzo a far compagnia dopo le feste a suo fratello maggiore che ho preso l’anno prima. Di seguito il mio presepino fatto in casa… stile single! Ormai da anni manca Giuseppe, non l’ho mai comprato. Alla fine mi piace così… forse per solidarietà femminile da single accanita quale sono ! (veramente manca pure l’asinello, l’ho perso per casa due anni fa e ancora non lo trovo!🤦🏻‍♀️)

Proseguono le grane per quanto riguarda l’alluvione giù al mare in Sicilia. Questa è una delle ragioni principale della mia continua assenza qui … Per fortuna il perito oggi è venuto a constatare il fatto e si è reso conto davvero che i danni son parecchi. Vedem… che cosa ne verrà fuori da tutto questo casino.

Vi lascio augurandovi una buona festa per domani… con un abbraccio forte forte 💚

20 pensieri riguardo “Albero fatto e …

  1. Dal tuo albero e dal tuo presepe arriva tutto il calore della tradizione e della tua sensibilità.
    Io li trovo davvero BELLI.
    E speriamo che le grane si dissolvano presto.
    Resisti!
    Abbraccione ❤

  2. Lasciamo stare l’asinello. E poi ovemai ce ne fosse la mancanza, puoi sempre attingere ovunque. Ce ne son troppo… 🤣🤣
    Scherzo
    Baciiii

I commenti sono chiusi.