terra di mezzo

Un blog a tutta PIZZA!! 🍕

Io quando faccio questi incontri in rete su WordPress soprattutto, praticamente inizio a far sbrilluccicare gli 👀 e a 😋😋😋😋!!! Non è tantissimo che lo seguo Alepizza però più passa il tempo più mi affeziono e più mi appassiono perché l’argomento base è sua signoria la PIZZA!

Se ho capito bene lui è un pizzaiolo quindi lui sa il fatto suo, in materia di PIZZA. Credo che mi arrabbierò con lui solo quando metterò su peso… 😂😂😂 Ma come si fa a dire di NO alla pizza??? Ale (Alessandro) lo fa di mestiere e secondo me è proprio bravo perché é semplice nell’esposizione, ma soprattutto se le inventa pure le pizze, oltre che a svelarci segreti e trucchetti vari sulle materie prime e il loro assembramento migliore. Quindi non solo ve lo consiglio ma anzi lo consiglio a tutti tutti, soprattutto ai più scettici di palato ma ancora di più agli appassionati di pizza e derivati! ( sto vizio di fare la rima ! )🤦🏻‍♀️ Ale… Alepizza, grazie!!!🍕

Questo qui sotto é il link del suo blog! Andateci

https://pizza2010.wordpress.com/

39 pensieri riguardo “Un blog a tutta PIZZA!! 🍕

                1. Son contenta! Io ho focalizzato la pinsa! Gliel’avevo chiesto di fare un post perché a me non viene mai e ora Grazie a lui ho scoperto che ci vogliono diverse farine!!!!

  1. Buona la pizza, ma io purtroppo non la posso mangiare per cui non la preparo perchè certe farin3 non le posso neppure manipolare 😌

        1. Esistono molte farine gluten-free tipo quella di riso quella di granoturco… ho due amici che hanno questi problemi però devo essere sincera non si fanno mancare nulla semplicemente si adattano è vero la pizza è la pizza però ci si può anche giocare sopra comunque questo ragazzo avrà anche molte opzioni che possono interessare anche persone affette da celiachia…

          1. …difatti utilizso farine gluten free, mangio pasta di legumi, gallette di riso, biscotti gluten free etc… bisogna adattarsi 😉

                  1. Personalmente adoromi c3ci e quindi anchebla pasta, anche quella di farina di piselli è buona, quest’ultima la prediligo col sugo allo zenzero, un vero spettacolo!!! 😊

    1. Sospettavo che anche tu fossi un’appassionato !!! Vai a trovarlo ti sorprenderà! E magari potrei darmi ingredienti particolari per fare nuove pizze perché lui cerca anche questo!

  2. Grazie mille! Oltre alla musica, l’altra mia passione è la buona tavola ed i prodotti tipici italiani (però preferisco mangiare piuttosto che cucinare), quindi andrò sicuramente a vederlo!!

    1. È un ragazzo in gamba anche molto simpatico e molto disponibile quindi lo consiglio vivamente è raro che faccia queste cose però quando lo faccio è perché sono non convinta ma Stra-convinta!!!

I commenti sono chiusi.