Media e politica ormai come “olio di serpente”

Non lo penso solamente ma lo attivo anche, perché lo ritengo di assoluta sopravvivenza globale il fidarsi e basta della scienza e degli studiosi in campo medico, competenti e che hanno i titoli per farlo che dare retta ai venditori di “olio di serpente“, venditori di false speranze, imbonitori del nulla, nonché delle schiere di seguaci decerebrati che imperversano sui social e manifestano nelle piazze.!

Questo é quello che io penso dopo mesi di sparate assordanti e fastidiose nelle mie orecchie di chiacchiere tra NO vax NO tax NO Fax , NO Green, manifestazioni pacifiche e infiltrazioni varie, proteste, cortei, Green Pass tamponati, vegani affetti da sindrome del cibo sano e guaritore, preti che professano l’aria pulita come medicina contro il virus, negatori del virus stesso, violenze gratuite o strategicamente organizzate a tavolino e se vado avanti completo l’enciclopedia della paranoica pandemia aliena. Ma porca putt… di quella Eva ( che poveretta ha solo commesso l’errore di mangiare una mela… perché carente di fibre per regolarizzare l’intestino pigro e annoiato) quand’è che la finiranno con questa storia dei vaccini si, vaccini no, guadagni illeciti, giochi di potere, politica marcia, propaganda illuminista , riformismo corrotto , fino allo sprofondamento razionale ( a detta loro) di una fetta del globo dentro l’era della pietra, fra la scoperta della ruota panoramica distorta , e compagnia bella? Mi sono rotto veramente le palle!!

27 commenti su “Media e politica ormai come “olio di serpente”

  1. Idem. Stufa. Stanca. Stracciata. Ma soprattutto la gente non ha da pensare ai fatti suoi? Cioè cose serie intendo..

    • Evidentemente non sanno quali possono essere gli argomenti seri … tutti “opinionisti” gratuiti son diventati!

      • Si, ma di fatto propri intendo. Come si sta, cosa di vuole diventare, che dialogo interiore hai. Se la gente pensasse di più a questo la smetterebbe di dire fesserie in giro..

        • Il problema di fondo è che non ci siamo ancora resi conto che ci stiamo davvero scannando tra di noi e ciò che ascoltiamo in giro è il detonatore… sentirmi dare della radioattiva è stato veramente il colmo … queste cose le sentono solo dai deficienti Che si professano opinionisti documentati!

  2. Si cara Cate, non se ne può più di tutta questa arroganza gratuita. Personalmente accetto sempre le idee altrui anfhevs3bn9nmk3 condivido, ma queste sono idee assurde e che creano ulteriore panico e disagi sotto tutti i punti di vista!!!

      • Io no.
        Sguardo dritto in avanti.
        Niente visione periferica e musica a palla nelle orecchie.
        Non vedo non sento e non parlo
        …che è meglio. 😏

        • Questo è stato un incontro inaspettato non immaginavo che questa persona ragionasse così quindi adesso mi devo guardare da tutto e da tutti quelli che non so che cavolo hanno combinato e che pensiero hanno🤦🏻‍♀️😂😂😂😂

  3. Hai assolutamente ragione, perché quello del Coronavirus è un tema molto serio, e quindi penso che di ciò debbano occuparsi solamente i medici competenti, e non i primi che passano (come a volte accade in tv).

    • Dovrebbero fare un passaporto solo ed esclusivamente valido le persone che hanno competenza per parlarne non cani e porci … scusa il termine! Ormai si fa perfino fatica a distinguere a chi credere e a chi non credere

  4. The scent of a dry flower, Paola Pioletti

    Applausi Cate

    • Ma veramente dovunque giro perfino nelle radio non ne posso più! E non ti dico fuori la gente continua a parlare di queste cose maniera morbosa e anche cattiva!

      • The scent of a dry flower, Paola Pioletti

        Lo so lo so è ALLUCINANTE

        • Ma negli altri paesi europei anche nel mondo a quanto pare non fanno così come stiamo facendo noi non so dove vogliono andare a parare tutti ma sicuramente a creare astio malumore e violenza… ci stiamo scannando tra di noi praticamente!

          • The scent of a dry flower, Paola Pioletti

            Temo che sia così

            • Questa mattina una signora che non si è vaccinata e che conosco… mi ha detto che io sono radioattiva perché ho fatto il vaccino ti giuro che l’avrei presa a calci ! Con certa gente non ci puoi ragionare e mia ha sorpresa… non pensavo potesse essere una persona con un livello alto di demenzialitá !

              • Il problema è che ci sono politici che, invece di ascoltare i veri medici, danno corda a certi dementi, come ad esempio meloni e salvini.

                • Stendiamo un velo pietoso su questi due personaggi. Sono alla fine delle mosche fastidiose che fanno il loro gioco. Il farsi notare per restare visibili non è +1 questione di etica e professionalità ma di demenza gratuita. Sì purtroppo non sono gli unici!

              • The scent of a dry flower, Paola Pioletti

                Ce n’è uuuuuh

                • Ma che vadano alla malora! Io posso non condividere però rispetto il pensiero é le scelte altrui ma io della radioattiva non la darei mai a nessuno così come non direi mai spargi virus a vanvera se dovessi ribaltare la situazione ! Che tristezza.

                  • The scent of a dry flower, Paola Pioletti

                    Hai ragione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: