Assurdo… No peggio… assurdissimissimo!!🤬

Ma è già iniziata la Lotteria Italia?

Adesso me ne son accorta! Ma se ho steso i panni al sole e mi si sono asciugati come se fossimo quasi in piena estate accidenti!!! Povera me… praticamente siamo quasi alle porte di Natale e del nuovo anno così…🤦🏻‍♀️ naaaaaaa… ditemi che non sta finendo l’anno diggiá please!! Ditemi che mi sbaglio, che sto passando un incubo, o mi farete venire di più le rughe d’espressione sulla fronte azzo!!!!!!! In ogni caso non ne ho comprato mai uno lo ammetto. Già la Lotteria… sta cosa mi fa senso😏

Vado!

28 commenti su “Assurdo… No peggio… assurdissimissimo!!🤬

  1. Ciao a tutti, ho da poco creato il mio blog personale: http://www.hystereg.wordpress.com scrivo articoli su qualsiasi cosa.
    Sono presenti molte rubriche, scrivetemi nei commenti se volete rubriche nuove o qualsiasi altra cosa. Per favore passateci e se vi piace il mio progetto followate. Grazie

  2. Stendi al sole, che questo ottobre ci regale giornate meravigliose. Io certi affanni nemmeno li considero, tra un poco faranno gli alberi di Natale al centro commerciale, l’anno scorso mi ricordo che entrai e mi venne un colpo!

    • Lascia stare che ho già visto in giro i panettoni e il pandoro! Ci sono rimasta malissimo!!!!!

          • io mi godo ancora questi giorni autunnali, colorati, sereni, caldi..e pieni di ricordi autunnali eh già…

            • Ricordi autunnali … bella questo dire …San di ricordi tiepidi e ovattati di raccolta di castagne e di camini accesi per l’umidità di fuori. Belli!!!!!

              • Vero. Anche di me che tornavo dall’università attraverso il parco e il suo tappeto aranciato. I marciapiedi di Milano tra pedoni, autobus, buche e foglie nei tombini. Tramonti alle cinque di pomeriggio.. E la mamma a casa a cui raccontavo tutto…

  3. Purtroppo giorno dopo giorno il tempo è scivolato via e fra un paio di mesi siamo di nuovo a Natale!!! Di biglietti della lotteria n3ppurebio ne ho mai comprato uno. Buona serata 😉

    • Ecco vedi? Anche tu sei una persona molto intelligente e sai che in fin dei conti non bisogna mai illudersi in queste cose… io sono convinta che persone come me ad esempio la fortuna non bacerà mai i piedi! Seeeeee! Stiamo vivendo un ottobre praticamente primaverile e questa cosa forse confonde un po’!

    • Mi é venuto un colpo ! Son capitata su “i soliti ignoti” e l’Amadeus stava leggendo il numero di un biglietto estratto! Urca che colpo. Son morta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: