terra di mezzo

Ecchedupallecubiche!

E domani di sto passo mi salta l’appuntamento per predisporre il primo terrazzo per l’autunno … Quasi due mesi di attesa per vedermelo sfumare a data da destinarsi ! Ecchedupallecubiche! Sono incazzosa. Mooolto incazzosa! Appiccico. Tutto il giorno che fa così e adesso che è anche buio è pure peggio! Quasi quasi però mi faccio una minestrina una di quelle primavera almeno mi riscalda un po’. Non dico il corpo perché non ce né ancora bisogno, non fa freddo, ma almeno l’anima e il cuore cavolo! Devo abituarmi, ormai è andata, siamo sotto l’autunno e l’ombrello ha preso il posto del ventaglio !

11 pensieri riguardo “Ecchedupallecubiche!

    1. Alla fine una giornata di sole e 440 € spesi porca miseria e ho fatto solo un terrazzo il prossimo a novembre uno al mese se no non ce la posso fare…

  1. Sabato era estate e il giorno dopo ho messo il piumone sul letto… Però a me questa pioggia un pò piace, il rumore sulle finestre, lo scrocio sulle piante.. tu poi che hai il terrazzo, che bello! Avrai tempo di predisporlo. Come poi? Adesso sono curiosa 😉

I commenti sono chiusi.