terra di mezzo

Un modo di salutare

Qualche giorno che me la tiro dietro con il The Boss… ma credo di sapere il perché: seguo da un po’ di settimane una serie che tratta di delitti irrisolti avvenuti nel passato “Cold Case” in streaming, e le colonne sonore che accompagnano i vari episodi contengono spesso molti brani del Boss. Alla fine talmente condizionata ( piacevolmente condizionata eh!), mi carico spesso una play con alcuni suoi brani e… e non la finisco più. Esco col Boss e il peloso… che voglio di più? ( no, non lo voglio un lucano! Sono più da Jannamico, abruzzese🤣)!

Album The River 1980

Fa buio prima ‘Nnaggia! É un dato di fatto ormai, siamo entrati in autunno, i cachi stanno iniziando a maturare nella mia corte…

38 pensieri riguardo “Un modo di salutare

  1. Senza nulla togliere al Boss, questa è la frase che più mi ha colpita..
    Hai ragione ho pensato la stessa cosa prima..
    Fa buio prima ‘Nnaggia! É un dato di fatto ormai, siamo entrati in autunno, i cachi stanno iniziando a maturare nella mia corte…
    P.s. adoro i cachi, verrò a rubarli, per dire 😁

    1. In Sicilia sono già maturi e quindi fino alla fine di novembre quasi non se ne parla però ti metto in lista d’attesa! 😃 io amo la nostra Martina ma mano che le giornate diventano buie prima del tempo io divento triste, divento noiosa divento… non lo so cosa divento ma il mio umore cambia in peggio. Divento avversa ecco !

        1. Pure avversa credimi hai presente la pasta che fai il gatto quando gli pesti la coda e come reagisce? ecco io divento una persona così!

        1. Fisicamente intendi ? Stasera mi sa che sono disconnessa non riesco a trovare il filo logico tra i tuoi commenti e il mio post perdonami… aiutami! 🙏

    1. A parte che dal mio punto di vista continua a restare ancora una persona pulita dentro… Forse non era così orecchiabile come il primo singolo estratto da quel famoso album…

    1. Ohhhh di quell’album io adoro tantissimo Spirit in the Night… con quelle sfumature folk da brividi ma non ho mai capito perché non ebbe il successo che si meritava all’epoca.

    1. Come darti torto, e poi quella serie che guardo mi rinnova continuamente la memoria di brani che magari non sento da molto ! Sera annaR! 😃

I commenti sono chiusi.