Dubbi e realtà di una qualunque come me .

Praticamente domani riprende tutto quello che è rimasto fermo o in sospeso dall’inizio delle ferie… ma non sono proprio convinta che riprenda anche la mia vita… Vediamo un po’🙂

68 commenti su “Dubbi e realtà di una qualunque come me .

  1. Anche per me la scadenza mentale è il 31 agosto. Ma tu, cara, ti sottovaluti. Tu dai tantissimo. Solo che qui, tantissimo. Prenditi il tempo che ti serve, aspettiamo

      • Forza, capisco l’ansia e la fatica, il dovere rimettere mano a tutti i problemi, però grinta, sei eccezionale, un passo dopo l’altro, ok?

            • Quella più sana sta dicendo a quella più depressa che deve piantarla di passare tre quarti del suo tempo tra quattro mura e deve tornare a camminare fuori un po’ di più come faceva un tempo… ad essere sincera questa maledetta pandemia ha cambiato tante cose di me e faccio una fatica da matti a riprendere il possesso di tutta la mia vita… insomma meno spesa online con Esselunga e più sacchetti belli ricolmi nelle mani! 🤗 così mentre cammino faccio pure pesi!

                    • Grandeeeeeeee 😜😜😜😜😜
                      Dov’è Den staseraaaaa!!! Lui che è un consigliere nato!!!

                    • Ma é passato qui un paio di ore fa mi sa! 👍 È domenica sera … sarà in giro spero ! 😂

                    • Ho visto che c’è un commento da me e gli ho pure risposto un “mah” spiccio … (quando mai io rispondo così 🤦🏻‍♀️ ma è evidente che non sapevo cosa dirgli in quel momento almeno)

                    • Si l’ho visto. Mha. Forza non ti voglio così mha. Fai un piccolo piccolissimo passo per te, domani.

  2. Per quanto riguarda il lavoro non è mai finito niente anzi…sono io che vorrei cambiare e quando mi sono seduta per scrivere il curriculum mi sono resa conto di non esserne in grado perché l’ultimo (che è anche il primo) l’ho scritto 22 anni fa…
    Per il resto ho un uragano che mi scuote dentro e non so…so solo che questo percorso non è il mio destino ma non so se il destino lo raggiungerò in questa vita o nell’altra…

    • Hai centrato il mio pensiero … “so solo che questo percorso non è il mio destino ma non so se il destino lo raggiungerò in questa vita o nell’altra…” 🤗!

      • Hai ragione la vita c’è capitata, sento che sto dando alla mia vita e a questo mondo il 10% di quello che potrei dare, per questo vorrei cambiare ma come dici tu “essa stessa è già destino”
        Mi rifugio nella speranza

        • Allora devi trattare la speranza come action directe, non come dialettica trascendentale. Stravolgila la tua vita, perché là dentro, fa qualche parte, c’è anche l’altro 90 per cento. Ed è tuo

              • E infatti mi sento così mercanzia in scadenza… quando arrivo a settembre io mi sento così perché alla fine è come se mi si fosse caricato addosso un altro anno… più pesante del precedente da vivere fino al prossimo … la mia scadenza mentale non è dicembre ma 31 agosto!

                  • Prendo per buono anche il tuo pensiero poi me li metto tutti davanti e vedo di capire cosa trarre di buono da ognuno di voi per me …🤗

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: