A confronto…

È così che vi auguro una buona serata … perché alla fine le cose veramente gravi oggi giorno, sono altre. Pensiamoci.

27 commenti su “A confronto…

  1. La gente non si rende veramente conto di cos’è veramente una dittatura. Spero che almeno questi eventi facciano riflettere un minimo.

    • Me lo auguro … non è giusto ironizzare situazioni così… ma a me sembra che la gente viva tutto quello che accade con disinteresse, ironizzando qualunque cosa per digerirla meglio. e invece non si scherza né per la pandemia né tantomeno per quello che sta accadendo in Afghanistan… e neanche per un sacco di cose che sappiamo bene quanto possano creare davvero eventi che non si risolveranno mai più. Vedi l’ambiente … Purtroppo personalmente vedo tempi molto bui. Mi auguro di sbagliare… grazie Buk.

      • Lo spero anch’io. Le persone non si rendono veramente conto di quello che sta realmente succedendo. E noi siamo fortunati a non vivere in una dittatura. Se così fosse, questa gente non potrebbe neanche lamentarsi.

        • Concordo. Forse ci siamo dimenticati che cosa è successo nel periodo del fascismo …cosa è successo con la seconda guerra mondiale purtroppo quando passano tanti anni il giorno della memoria accade solo un giorno all’anno… poi gli altri 364 giorni li viviamo in modo completamente disinteressato

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: