E siamo arrivati alla prima.

Quando iniziano le partite la domenica, e quindi inizia il campionato di calcio, e di riflesso arriva pure 90º minuto con la sigla di sempre vuol dire che stiamo tornando alla normalità!

Eh finalmente si! 🤗

Non ho mai veramente avuto una squadra da tifare perché in realtà il calcio a me piace tutto e se devo essere sincera ho apprezzato e seguito molto di più 90º minuto quando c’era il Galeazzi, ovvero il Bisteccone ! Che ne so del perché… A me faceva capire tante cose sul calcio ma soprattutto mi rubava spesso sorrisi e risate ma soprattutto non mi faceva sentire deficiente in materia di calcio. In questo ultimo decennio le nuove leve quando parlano non le capisco proprio comunque va bene anche così il più delle volte giro la mano e cambio canale e magari poi leggo qualcosa online!

Non lo so, ai tempi miei c’era molta più empatia e coinvolgimento fra chi da casa ascoltava e chi dallo schermo commentava…

Forse questi conduttori del “dopo partite” sono poco affetti da empatia e troppa professionalità costruita .

Il calcio é coinvolgimento… emozionale oltre che tecnica e calcoli. (forse bisognerebbe ricordarglielo opinionisti allegati).

12 commenti su “E siamo arrivati alla prima.

  1. Si, personalmente il calcio non è che lo abbia mai seguito più di tanto, ma diciamo che di tanto in tanto ascoltavo o ascolto qualche trasmissione che di esso tratta, e purtroppo anche in queste trasmissioni da quando ero giovane ad oggi, vi è stata una evoluzione he ha fatto perdere l’a.lora semplicità. Be.lissimo il video adoro questa canzone, senza saperlo mi hai fatto un regalo 😘

    • É diventato semplicemente più complicato fare informazione seria … E poi c’è troppa concorrenza. Oggi se non hai una notizia gossip che riguarda il calcio… non funzioni … nemmeno in programmi che richiamano la tua attenzione solo perché mantengono la vecchia icona e ha una storia seria e un giornalismo sportivo serio alle spalle. si adeguano tutti a questo nuovo modo di fare … “Audience” ecco l’ho detto ! . 🙂 sera giusy!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: