Fa caldo è vero ma c’è anche bisogno di un po’ di energia e quindi mi è venuto in mente proprio lui! Anzi loro due ! E si sa, se non son fuori di testa… mica li cagxxxmo no??!!
Mick Jagger e Dave Grohl che interpretano “Eazy Sleasy”. Il brano, che è stato scritto durante il lockdown dal frontman dei Rolling Stones, collaborando assieme al leader dei Foo Fighters per quanto riguarda la batteria, la chitarra e il basso.
É pura adrenalina allo stato libero, vestito da un’energia contagiosa, e il testo é molto irriverente! Racconta della vita di tutti con sarcasmo, e il tutto é condito da riflessioni sulla pandemia da Covid-19.
Vediamola così : Jagger ha utilizzato il lockdown per riflettere sulla condizione dell’essere umano mentre prigioniero nella sua umile dimora (si fa per dire umile eh!🤦🏻♀️) aveva a che fare con Zoom, finti applausi, e troppa tv ! Sul cibo in eccesso non sono informata.🤣
Me tocca uscì accidenti e mi viene lo sconforto perché il ventilatore non me lo posso portare dietro… o meglio appiccicato addosso ! 🥵
Michele e Davide.
Come non amarli?!
Se non non folli non li vogliamo ! Buon ferragosto !!!!🍉🍉😘
Esattamente!!!!
Grazie e altrettanto a te! ❤
Praticamente l’ha comprata contro la sua volontà, forse persino a sua insaputa?,😂😂
Dicono gli americani… ma anche gli inglesi non scherzano mica in fatto di sparate originali quando di tratta di star!
Comunque. Nulla contro il ragazzo, ma la zona di sta frequentando un po’ troppo di celebrity. Non vorrei stravolgimenti eccessivi.
Così pare.
Pare anche che gli sia stata pure offerta e lui non è stato capace di dire no!
Jagger s’è comprato casa ad una schioppettata da me. Magari lo incontro che si strafoga di cannoli.
Avevo letto Capopassero .., mica scemo !