Oggi va così … fra un boccheggio e un salto sul cubo!

Fa caldo è vero ma c’è anche bisogno di un po’ di energia e quindi mi è venuto in mente proprio lui! Anzi loro due ! E si sa, se non son fuori di testa… mica li cagxxxmo no??!!

Mick Jagger e Dave Grohl che interpretano “Eazy Sleasy”. Il brano, che è stato scritto durante il lockdown dal frontman dei Rolling Stones, collaborando assieme al leader dei Foo Fighters per quanto riguarda la batteria, la chitarra e il basso.

É pura adrenalina allo stato libero, vestito da un’energia contagiosa, e il testo é molto irriverente! Racconta della vita di tutti con sarcasmo, e il tutto é condito da riflessioni sulla pandemia da Covid-19.

Vediamola così : Jagger ha utilizzato il lockdown per riflettere sulla condizione dell’essere umano mentre prigioniero nella sua umile dimora (si fa per dire umile eh!🤦🏻‍♀️) aveva a che fare con Zoom, finti applausi, e troppa tv ! Sul cibo in eccesso non sono informata.🤣

Me tocca uscì accidenti e mi viene lo sconforto perché il ventilatore non me lo posso portare dietro… o meglio appiccicato addosso ! 🥵

10 commenti su “Oggi va così … fra un boccheggio e un salto sul cubo!

    • Dicono gli americani… ma anche gli inglesi non scherzano mica in fatto di sparate originali quando di tratta di star!

    • Pare anche che gli sia stata pure offerta e lui non è stato capace di dire no!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: