Urban life!

Non c’è in giro neanche una nuvola, gli unici suoni che sento seduta nel terrazzo, sono le sirene di inizio e fine lavoro dei cantieri edili intorno, il rumore dei motori dell’aria condizionata dei grandi palazzi annessi ad uffici, qualche macchina che ogni tanto strombazza ma non ho capito a chi perché di gente e macchine ce ne sta poca davvero … mi sa che soffrirà di manie da coda al semaforo verde … chissà. Senti senti… una gru che si muove… e un operaio che urla e farfuglia qualcosa. Tono da incazzoso! Le ambulanze… quelle non mancano mai purtroppo. Di contro, i passeri canticchiano, i piccioni litigano e i merli svolazzano richiamandosi perché l’albero dei fichi é stracolmo di frutti maturi. Ingordi pennuti neri! Le foglie si muovono, fa caldo, ma c’è un po’ di venticello e le mie campane di Bali suonano 😀. Ho fatto il couscus! Vado…

98 commenti su “Urban life!

    • Spero che la fregola tu te la stia mangiando a cambio eh! Adoro pure quella. 😊

        • Mangiata sul territorio e un’altra cosa lo so perfettamente! E le Seada ? Troppo buone!

            • Magari con un pasto leggero ci sta! Sono davvero troppo buone ! È buono il loro pecorino mannaggia!

                • Guarda non dimenticherò mai che ho comprato due intere forme da un pecoraio della zona di Castelsardo e me le sono portate in valigia sulla nave… ero a piedi nel senso che a Genova ho dovuto prendere il treno…

  1. Buonissimo alle verdure

    • Assolutamente sì tiepido ma ho aggiunto dei würstel perché se no mio figlio si lamenta… di solito ci metto del pesce ma non ne avevo!

      • Ma noooo ma come il wurstel 😢 io lo adoro e lo faccio tipo pasta fredda in estate

        • Come ho detto a Den… che si é pure lui un po’ inorridito non avevo altro e ho dovuto accontentare il mio figlio affamato! Non era male tutt’altro stava bene con una nota un po’ affumicata ! 🤣

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: