terra di mezzo

I Billo senza me se la girano alla grande.

I miei amici Billo son andati in Normandia… veramente dovevo andarci anche io ma poi gli eventi son precipitati e son dovuta restare … ( le mamme anziane a volte ti fanno lo sgambetto involontario legato alla salute, e non puoi far altro che accettare, cedere, e accettare nuovamente). Questo é il terzo anno che faccio la muffa in città… e seppur mi piaccia Milano ad agosto… da un’altra parte mi piacerebbe stare… un giorno, chissà. Mi riempiono di foto man mano che si muovono, e lo sanno che mi accontento di essere anche un viaggiatore in differita, perché alla fine scopro anche io cosa c’è in questo mondo. Vi faccio un collage fotografico …

Casa e giardini di Claude Monet a Giverny…

Le scogliere di Etretat La Falesia e Honfleur nel dipartimento del Calvados (adoro a loro acquavite)

Deauville (Calvados) e gli amici a passeggio imbacuccati a Côte Fleurie

E il più smilzo del gruppo il Billo mi ha inviato in separata sede … il quadrupede e ho capito benissimo dove vuole andare a parare🤭🙄🤔

Il messaggio é chiaro … alla fine🙇🏻‍♀️ dovevo fregarmene e partire lo stesso !

14 pensieri riguardo “I Billo senza me se la girano alla grande.

    1. Uff ho sbagliato il commento! Credevo ti riferissi al mio post successivo Simona quelle foto me le hanno mandate i miei amici devo dire che stanno viaggiando verso posti veramente unici e belli!

  1. Complimenterrimi: foto fantastiche. Fanno davvero venir voglia di partire, anche inginocchiata come per il cammino di Santiago di Compostela …
    Grazie per la condivisione di BELLEZZA

    1. Per certi versi mi fan sentire insieme a loro e questo mi conforta! La Normandia… cn le due scogliere… poi … 💚💚💚💚

      1. Hai ragione, con alcune persone il legame permette di vivere sensazioni anche solo attraverso immagini, suoni, parole, pensieri.
        Eh! Le scogliere … chiudiamo gli occhi e proviamo a pensare a come deve essere l’aria lì, il mare, il suo profumo, le onde …

        1. L’oceano, la salsedine che si spande e il profumo dei molluschi freschi … l’aria fredda e la pelle arrossata…. Accidenti!!!!!!lo ammetto penso alle loro sbafate di ostriche !🤣

I commenti sono chiusi.