Tokyo in differita …??

Questo è un pezzetto di Tokyo che vede Leonardo, il cine operator del Team italiano alle Olimpiadi. (Me lo ha inviato adesso). In realtà li adesso sono quasi le 21.30… e mi sa invece che é in presa diretta perché é comunque giorno ancora da quelle parti. É ciò che vede dalla finestra della sua stanza nel Villaggio Olimpico. Da quello che mi ha detto non sono blindati… ma non possono uscire per andare a fare shopping e non possono andare a mangiare fuori quindi è come se lo fossero🙇🏻‍♀️

22 commenti su “Tokyo in differita …??

  1. Giappone….ci andrò prima o poi !

        • 🤷🏻‍♀️ È una questione di paletti mentali, non di COVID o del padre che sta in cielo. Se non inizi a buttarne giù qualcuno … penserai sempre che dipenda sempre da qualcosa o qualcuno ciò che vorresti. Se fosse il virus… non andresti oggi dove hai deciso di andare. Paletti signor Den.

          • Beh, il mio prossimo viaggio mostra esattamente il contrario.
            Se dovessero esserci restrizioni, o eventi, o qualcosa che materialmente è indiscutibilmente possa impedirmelo, non si tratterebbe di paletti, bensì di impedimenti. Insolvibili.

            • Ops… scusa. Non avevo messo in conto di fasciarmi la testa prima di romperla… 🙇🏻‍♀️

                • Hai ipotizzato disastri e impedimenti ancora prima che accadano… ti faccio una domanda che in tutti questi anni non ti ho mai fatto… Hai bisogno di avere tutto sotto controllo tu? Naturalmente la risposta è facoltativa perché diventa un po’ troppo…. personale, e a tanta sfrontatezza, non credo di esserci mai arrivata, A meno che tu non voglia includere la mia curiosità sull’anno di nascita…🙄.

                  • Ho ipotizzato pandemie, non disastri.
                    Dopo due anni, sai come è… 🙂
                    Si, mi piace avere tutto sotto controllo.
                    E il mio lavoro, anche.

                    • Doppio controllo quindi, il lavoro che é doveroso… e nella vita … che dal mio punto di vista può creare impedimenti. Ma questa è una visuale mia. Direi che io preferisco di gran lunga una visuale futuristica più positiva . onestamente preferisco dirmi che é meglio pensare che non ci saranno strascichi tali da creare blocchi e rinunce in un prossimo futuro per le cose che desidero fare. Le affronterò quando si presenteranno. Per ora… spazio. Forse sono un po’ utopico oggi, ma io vorrei continuare ad andare avanti per come ho sempre fatto, ora più che mai. Ho vissuto per troppo tempo in un terrorismo psicologico, ma adesso basta… voglio continuare a vivere. Sta tuonando e io debbo uscire… e accidenti mi beccherò il temporale. Amen! 🙂

                    • Ma guarda che fai bene…
                      Eccome: a volte mi rendo conto che il troppo controllo porta qualche fastidio che potrei evitare.
                      Per carità.
                      In altre cose sono lèggerò, ammetto. Insomma, dipende d’ambito.
                      Viaggi. Lavoro.
                      Si, devo avere sotto controllo.
                      Ma non sono neanche così leggero, nelle cose leggere.
                      Insomma; son io.
                      Difettosissimo ma fiero di esserlo

                    • Sei solo un po’ eccessivo mica difettoso anzi hai usato il superlativo assoluto… esagerato!
                      Altra domanda scomodare … E se ti accorgi che ti è sfuggito qualcosa che cosa fai? Davvero sono curiosa… mica ti sto psicoanalizzando eh! Ora diluvia azzo sta diluviando io uscirei lo stesso, ma non credo che il mio peloso sia molto d’accordo!!!!!!!😡

                    • Se mi accorgo che qualcosa sfugge mi stiro sull’istante, poi mi calmo quasi subito e risolvo ☺️

                    • Ti stiri? Oh bella l’automasochismo … chissà che ti fai quando invece ti son sfuggite! Ti facevo un po’ rettangolo ma adesso sei proprio il quadrato quadrato … Den, impara ad allentare sempre più spesso la cravatta quando la porti…e ogni tanto toglila … mette tutti a proprio agio compreso te …avrai meno delusioni e molte più occasioni… Caspita mi sto comportando da mamma premurosa! Sono sorpresa perfino io, perché io nella mia vita di madre non lo sono affatto anzi … 🤔 forse ha smesso di piovere …

                    • Per quel poco che hai fatto vedere,il tuo collo… Come si dice… taurino? Ecco… lascialo respirare. 👍 Che furba sta cosa adesso esco con un po’ di fresco intorno!!!!! Vado!

    • Diciamo che i lustrini e le paillettes ce li fanno vedere solo in TV…🤷🏻‍♀️

        • Io ho visto qualche pezzetto sul Tg… francamente non lo so però io seguo quando posso le varie discipline sportive. 🙃

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: