La notte dei vampiri…

Ho il sospetto che le zanzare di notte usino la maschera antigas, che indossino la mimetica e che abbiano frequentato un corso di aggiornamento su come schivare manate e cuscini. I rimedi che pubblicizzano non servono a niente! A partire dagli unguenti. Ma davvero! Bastarde, ho una mano traforata in più parti e una caviglia che sembra un grappolo maturo di ribes. É andata per ora, uno a zero per le vampire . Stanotte mi strofino con l’aglio rosso, magari funziona…🤭 basta che non tenga lontano VOI ok? Una buona giornata .

40 commenti su “La notte dei vampiri…

  1. Io ho risolto con gli ultrasuoni . . . all’inizio ero scettico ma invece ho potuto constatare che funzionano davvero.
    Un saluto

    • Ma tu guarda, io ho comprato un marchingegno agli ultrasuoni per tenere lontani i piccioni e non funziona… allora provo ad accenderlo per le zanzare grazie del suggerimento Mr.Loto!🤗

    • Con quelle può funzionare solo un lanciafiamme… ma dubito. Qui oltre alle tigre (che almeno vedi) ci son da un po’ pure i mosquitoes! Microscopici … sono micidiali. Quando li senti… é perché già han fatto il pieno! Milano città dei tropici! Ormai c’è di tutto qui. 🥺

      • Ricordo vagamente.. per fortuna non passavo le estati intere li..
        Le piccole sono tremende, hai ragione, si insidiano nelle orecchie per svegliarti. Poi ti alzi e scopri che ti hanno fatto otto o nove sierologici.

        • Si sono armate ed evolute nel frattempo. Infatti non funziona niente. Si dovrebbe tornare al caro vecchio piretro … ma é tossico !

            • Fino a quattro anni fa si vedevano rondini si vedevano pipistrelli adesso non ce n’è neanche l’ombra e questo è preoccupante. Recentemente nemmeno i miei passeri dell’edera si vedono più , purtroppo la cementificazione ha creato un sacco di problemi… E il fatto che manchino sempre di più prati veri sta decimando un po’ tutto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: