La notte dei vampiri…

Ho il sospetto che le zanzare di notte usino la maschera antigas, che indossino la mimetica e che abbiano frequentato un corso di aggiornamento su come schivare manate e cuscini. I rimedi che pubblicizzano non servono a niente! A partire dagli unguenti. Ma davvero! Bastarde, ho una mano traforata in più parti e una caviglia che sembra un grappolo maturo di ribes. É andata per ora, uno a zero per le vampire . Stanotte mi strofino con l’aglio rosso, magari funziona…🤭 basta che non tenga lontano VOI ok? Una buona giornata .

40 commenti su “La notte dei vampiri…

  1. Io ho risolto con gli ultrasuoni . . . all’inizio ero scettico ma invece ho potuto constatare che funzionano davvero.
    Un saluto

    • Ma tu guarda, io ho comprato un marchingegno agli ultrasuoni per tenere lontani i piccioni e non funziona… allora provo ad accenderlo per le zanzare grazie del suggerimento Mr.Loto!🤗

      • L’importante è posizionarlo in modo che davanti non abbia ostacoli di nessun genere, nemmeno le tende.
        🙂

    • Ecco perché non ti vedevo più. 😃 Meno male che sei passato vedo di fare subito il follower ma non lo so se ci riesco perché dal reader c’è bisogno di un articolo pubblicato tuo infatti ho guardato e mi dice che non c’è nulla di nuovo bentornato Simo! 💚

          • Finché dura 😂😂😂 no sul serio, ho una percentuale di sparizione di blog da guinness dei primati. 🙊🙈🙉

                • In questi giorni continua a cambiare nome ci sono dei momenti in cui busso piano e dico… “Paola…”? È fantastica… con lei non si sta mai tranquilli ed è il bello di lei!

            • Ne ho annientati tanti anche io di blog ma alla fine è diventata una forma di sfida con me stessa infatti dura dal 1 aprile 2017 questo blog e non ho mai cambiato nome!

    • Con quelle può funzionare solo un lanciafiamme… ma dubito. Qui oltre alle tigre (che almeno vedi) ci son da un po’ pure i mosquitoes! Microscopici … sono micidiali. Quando li senti… é perché già han fatto il pieno! Milano città dei tropici! Ormai c’è di tutto qui. 🥺

      • Ricordo vagamente.. per fortuna non passavo le estati intere li..
        Le piccole sono tremende, hai ragione, si insidiano nelle orecchie per svegliarti. Poi ti alzi e scopri che ti hanno fatto otto o nove sierologici.

        • Si sono armate ed evolute nel frattempo. Infatti non funziona niente. Si dovrebbe tornare al caro vecchio piretro … ma é tossico !

            • Fino a quattro anni fa si vedevano rondini si vedevano pipistrelli adesso non ce n’è neanche l’ombra e questo è preoccupante. Recentemente nemmeno i miei passeri dell’edera si vedono più , purtroppo la cementificazione ha creato un sacco di problemi… E il fatto che manchino sempre di più prati veri sta decimando un po’ tutto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: