terra di mezzo

Buona serata?

A quest’ora per molti scatta la buonanotte …

Battibeccare con una vicina che scopro no vax che mi gira da tempo nelle parti comuni senza mascherina come se nulla fosse mi fa girare le palle in modo ipergalattico …

Una che mi dice che muoiono tante persone innocenti per il vaccino e che ha paura di farlo perché sicuramente potrebbe morire e lasciare un figlio orfano… … é una che manco sa cosa voglia dire essere “no vax”. Peccato che non tenta nemmeno di visualizzare quanti ne son morti per COVID… e quanti ne potrebbero morire ancora. Comunque l’ho conclusa subito perché me la sarei mangiata viva. Io rispetto ogni scelta ma la dabbenaggine e la disinformazione none. No no no. Imparasse a rispettare le regole almeno! “Usa la MASCHERINA cazzo”! Non si é arresa mica ! Ha continuato a dirmi cazzate pure sul mio whatsapp, rompendomi le palle sul suo criterio di civiltà e scelta. . Dio che strazio! Se usasse la testa non arriverebbe a scrivere parole senza un senso. Faccia come le pare ma usi la mascherina e basta !

Scusatemi… Sono fuori dalla grazia. A me di incontrare gente che si atteggia con superiorità e megalomania intellettuale solo perché ha una laurea e ha un quadro lavorativo in una casa di moda conosciuta, e poi mi casca con quella banalità gratuita della perfetta ignorante, che mi fa prudere la lingua e le mani, non la reggo ! Alla fine l’ha pure sparata grossa !

Una che mi risponde così … o é ottusa o é ottusa forte vi pare? Ho trattato un chiaro stato di resa o sbaglio? … lei invece boh…🙇🏻‍♀️

Voi continuate … io sbollo. 😡

Calma calma calma …

17 pensieri riguardo “Buona serata?

  1. ma bloccala e ignorala!!
    io ho fatto così con una arrogante del mio palazzo, dico salve o buonasera se la incrocio e tiro dritto, troppa grazia.
    davvero con certa gente inutile tentare di andarci d’accordo, meglio un taglio netto

    1. Mio figlio il più grande dice la stessa cosa….ma non capisco il senso …😄

          1. Guarda sabato notte Oreste ha avuto un’ora di brividi e ha fatto la seconda dose di Astra … il giorno 14 luglio… bah … se posso dirti Ieri sera tardi ho avuto un dolore fortissimo all’indice della mano destra un bruciore e mi si è gonfiato pure un po. e alla fine mi è diventato in parte ematoso. mi si è rotta credo una venuzza interna una piccola vena interna… Io non ho mai avuto questi problemi… Francamente non ci capisco se è causa del vaccino oppure sono io che sto covando qualcosa…

                  1. No … Paolo ero tranquilla seduta guardavo la televisione ho sentito un calore alla mano e poi mi è capitata sta roba qua il dito mi si è irrigidito per un po’ e facevo fatica a piegarlo…

        1. É sempre stato così finché poi non vengono toccati sul vivo e allora son … dolori. Anche io avevo paura e non volevo vaccinarmi ma alla fine le palle bisogna anche tirarle fuori e dare un po’ di fiducia… se non avessimo fatto così la penicillina non sarebbe mai esistita…

I commenti sono chiusi.