Buona serata?

A quest’ora per molti scatta la buonanotte …

Battibeccare con una vicina che scopro no vax che mi gira da tempo nelle parti comuni senza mascherina come se nulla fosse mi fa girare le palle in modo ipergalattico …

Una che mi dice che muoiono tante persone innocenti per il vaccino e che ha paura di farlo perché sicuramente potrebbe morire e lasciare un figlio orfano… … é una che manco sa cosa voglia dire essere “no vax”. Peccato che non tenta nemmeno di visualizzare quanti ne son morti per COVID… e quanti ne potrebbero morire ancora. Comunque l’ho conclusa subito perché me la sarei mangiata viva. Io rispetto ogni scelta ma la dabbenaggine e la disinformazione none. No no no. Imparasse a rispettare le regole almeno! “Usa la MASCHERINA cazzo”! Non si é arresa mica ! Ha continuato a dirmi cazzate pure sul mio whatsapp, rompendomi le palle sul suo criterio di civiltà e scelta. . Dio che strazio! Se usasse la testa non arriverebbe a scrivere parole senza un senso. Faccia come le pare ma usi la mascherina e basta !

Scusatemi… Sono fuori dalla grazia. A me di incontrare gente che si atteggia con superiorità e megalomania intellettuale solo perché ha una laurea e ha un quadro lavorativo in una casa di moda conosciuta, e poi mi casca con quella banalità gratuita della perfetta ignorante, che mi fa prudere la lingua e le mani, non la reggo ! Alla fine l’ha pure sparata grossa !

Una che mi risponde così … o é ottusa o é ottusa forte vi pare? Ho trattato un chiaro stato di resa o sbaglio? … lei invece boh…🙇🏻‍♀️

Voi continuate … io sbollo. 😡

Calma calma calma …

17 commenti su “Buona serata?

  1. ma bloccala e ignorala!!
    io ho fatto così con una arrogante del mio palazzo, dico salve o buonasera se la incrocio e tiro dritto, troppa grazia.
    davvero con certa gente inutile tentare di andarci d’accordo, meglio un taglio netto

    • Io non ho mai bloccato nessuno ma sicuramente ignorare e neanche salutare se mi girano!

  2. Sta diventando un problema enorme, comunque da quando ho fatto il vaccino non sono più lo stesso, sono un altro

    • Mio figlio il più grande dice la stessa cosa….ma non capisco il senso …😄

      • Io per esempio non riesco a scrollarmi di dosso questa stanchezza maledetta!

        • A me zero nessuna stanchezza e dormo come un ghiro

          • Guarda sabato notte Oreste ha avuto un’ora di brividi e ha fatto la seconda dose di Astra … il giorno 14 luglio… bah … se posso dirti Ieri sera tardi ho avuto un dolore fortissimo all’indice della mano destra un bruciore e mi si è gonfiato pure un po. e alla fine mi è diventato in parte ematoso. mi si è rotta credo una venuzza interna una piccola vena interna… Io non ho mai avuto questi problemi… Francamente non ci capisco se è causa del vaccino oppure sono io che sto covando qualcosa…

            • Avrai sbattuto senza accorgertene

                • Puntura di insetto?????

                  • No … Paolo ero tranquilla seduta guardavo la televisione ho sentito un calore alla mano e poi mi è capitata sta roba qua il dito mi si è irrigidito per un po’ e facevo fatica a piegarlo…

    • Sarebbe a dì? Io mi ritrovo una stanchezza ingiustificata soprattutto quando mi tirò fuori dal letto. 🙄

      • Che sta diventando un problema chi non vuole vaccinarsi e vengono fuori delle teorie da bar pazzesche

        • É sempre stato così finché poi non vengono toccati sul vivo e allora son … dolori. Anche io avevo paura e non volevo vaccinarmi ma alla fine le palle bisogna anche tirarle fuori e dare un po’ di fiducia… se non avessimo fatto così la penicillina non sarebbe mai esistita…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: