Si fa’… si fa’

Ci sono cose che non cambieranno mai, ma non sono delle abitudini, sono dei veri e propri colpi di testa continui.

Visto che stanotte invece di dormire come le persone normali pensavo a come passare il tempo… ho deciso di tirare giù le tende in sala. Ma… non ho tirato giù solo le tende, ho tirato giù anche il binario, e per poco non volavo giù dalla scala!! Decisamente era già un po’ difettoso il binario , aveva un gancio al muro rotto e con questa scusa, maldestra come è giusto che sia a notte fonda … io gó tirat gió tutt’e coss ! .

Ma si possono fare queste cose alla 01 e 30 di notte? A quanto pare sì ! Le ho sempre fatte, come lavare pavimento alle 3 del mattino. Non mi sono persa d’animo, (ma ero incazzata col mondo intero). Ho cercato su Amazon i bastoni, perché ho chiuso con i binari… (alla fine cambio pure quello che sta attaccato sotto la portafinestra in sala, perché non mi va di far una scarpa e una ciabatta),di materiale in lega , con i loro bei anelli inclusi. e intorno alle 2 e 40 dopo una marea di bastoni visionati li ho finalmente ordinati! Stamattina sul tardi sono arrivati, (meno male che esisti Amazon!!)

Adesso ho chiamato l’omino tuttofare, sperando che entro un paio di giorni me li metta su! (non fatemi fare anche questo perché sono convinta che io sbuco fuori dall’altra parte del muro e finisco in cortile bella spiaccicata al suolo … E poi di notte il trapano non si può usare, e io non sono capace di usarlo). Le tende dite? Per ora sono abbandonate nella doccia del bagno di servizio abbastanza sul lercio.

Non fate caso allo Shampoo … è un optional, non so neanche perché si trovi lì!

Sicuramente verranno lavate e stese stanotte! Reputo di essere letteralmente fuori dal comune di residenza mentale ormai, e con l’età che avanza peggioro pure, ma io son fatta di questo impasto… incontenibile e inaccettabile per certi versi! Ma si fa’… si fa, siiiii!!

Vi lascio alle vostre cose, la musica non manca mai da me, anche di notte ! Buona continuazione…

Sounds of Red Bull – Album: Here and Now II del 2019.

23 commenti su “Si fa’… si fa’

  1. Di notte si dormeeeeeeeee😄

    • Con chi parli? Non vedo nessuno … ihihihi 😜 ci riuscissi Paoletta! 😩

        • Sai che sono a metà del tuo libro invece e ci sono dei momenti in cui soffro per quello che leggo… ma è davvero un gran libro una storia che insegna parecchio a chi ha la capacità e la voglia di leggerla davvero … peccato che qualcuno forse non ha neanche aperto la copertina😞

  2. Tranquilla, hai sempre la mia affettuosa compagnia, anch’io faccio i lavori di notte. Di solito sposto i mobilu. 😂

    • Quello non lo posso fare da quando è venuto ad abitare qualcuno al piano di sotto però la lavatrice la faccio andare lo stesso!

  3. per fortuna io di notte dormo 😉 Ciao Cate ❤

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: