terra di mezzo

Avrei…

Andar lontano,

ho tanta voglia di viaggiare… Un posto nuovo, isolato, io l’acqua e la natura… Ma devo reprimerla ancora una volta…

Non sempre le cose vanno come vorrei, e non è che non mi impegni abbastanza, è che proprio le circostanze che ho intorno non me ne danno il modo. Ho visto quest’aereo ho cercato di catturarlo… Chissà dove se ne andrà. Buona serata…

18 pensieri riguardo “Avrei…

    1. La cerchia si allarga … allora come canta il Liga… “ … ci troviamo da Mario prima o poi… “ 😃 buon sonno Nadia! 😘

  1. Buona sera Cate, nemmeno io andrò da qualche parte questa estate, tanto meno volerò, se non con la mia fervida immaginazione leggendo qualche libro o sognando situazioni alternative…e intanto cercherò di imparare a ballare la hula…
    Chissà magari perderò anche un paio di kg…

    1. Accidenti! Inizia vedere che non sono l’unica che non si muoverà quest’anno… E francamente un po’ mi dispiace perché non se ne va da qualche parte tu 2 kg con la hula? allora io ne devo perdere ancora sette!

      1. Ahahahah di kg ne dovrei perdere almeno 10 ma con la hula penso che ne potrò perdere solo 2 ahahahha
        Dato che siamo nella stessa barca, ti terrò informata sulle fiere del disco, giusto per far qualcosa di diverso…

        1. Vabbè… allora a miri 7 diventano 10 senza riserva! Ma la Hula è quella col cerchio in vita per caso? Ussignur … non c’è la potrei mai fare ! 😎

            1. Trovato! Il ballo delle Hawaii… ora ho capito… armonioso! Rilassante direi pure … interessante ! Ho pensato fosse hula hoop…. Ecco perché.

    1. Ecco questa cosa mi dispiace… Perché alla fine chi se ne va e ha la fortuna di andarsene da qualche parte posso solo gioirne… E invece passerò questo luglio e agosto in vostra compagnia a fare post! 😊

I commenti sono chiusi.