Eccoci…

Stiamo rientrando… e per farmi perdonare ho portato dietro due fette di crudo che ha spazzolato velocemente… (abbiamo avuto il benestare del doc!)

Ora dobbiamo attendere l’esito dei test ematici … dobbiamo capire se la sindrome di Cushing farà parte della nostra vita … ( un po’ come dire … noi non ci facciamo mancare proprio nulla)

Siamo quasi arrivati… ci salutiamo qui🙏

40 commenti su “Eccoci…

  1. Lui non molla è come la sua padrona!

    • Certo… ma con gravi conseguenze e lui non è messo benissimo con la leismaniosi… purtroppo. Non siamo sicuri che possa avere quella sindrome infatti abbiamo fatto dei test sanguigni oggi e poi decideremo sul da farsi anche se in realtà il tumore al surrene ne è una prova… Si deciderà passo dopo passo…

        • Sono nove anni che combattiamo con tutto e di più… Non siamo stati un giorno senza non prendere un farmaco e non abbiamo saltato controlli di tre mesi in tre mesi da praticamente nove anni dieta accurata insomma appena c’è un campanello d’allarme si deve correre infatti quel tumore è comparso nei tre mesi dopo l’ultima visita e controllo con esami ed ecografia. E poi anche una lieve incontinenza … che è più disagevole per lui ( sembra che si vergogni) che per me. Assurdo. 😞

    • E anche molto risentito… quando mi ha vista si è messo a piangere a frignare ma in realtà era anche molto arrabbiato con me perché l’ho lasciato lì e lui si è fidato come sempre.come tutti noi … nemmeno agli animali piacciono gli ospedali 😞 grazie Emanuele buona serata.

    • scusa se approfitto… credo di essere tantissimo in spam da te 🙂

      • Notte endo no assolutamente no sono andata a controllare adesso non c’è neanche un tuo messaggio nello spam e neanche nei sospesi io controllo molto spesso….😊

    • Soprattutto quando si tratta di San Daniele in questo caso. Buona serata massi e grazie💙

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: