terra di mezzo

Eccoci…

Stiamo rientrando… e per farmi perdonare ho portato dietro due fette di crudo che ha spazzolato velocemente… (abbiamo avuto il benestare del doc!)

Ora dobbiamo attendere l’esito dei test ematici … dobbiamo capire se la sindrome di Cushing farà parte della nostra vita … ( un po’ come dire … noi non ci facciamo mancare proprio nulla)

Siamo quasi arrivati… ci salutiamo qui🙏

40 pensieri riguardo “Eccoci…

    1. Certo… ma con gravi conseguenze e lui non è messo benissimo con la leismaniosi… purtroppo. Non siamo sicuri che possa avere quella sindrome infatti abbiamo fatto dei test sanguigni oggi e poi decideremo sul da farsi anche se in realtà il tumore al surrene ne è una prova… Si deciderà passo dopo passo…

        1. Sono nove anni che combattiamo con tutto e di più… Non siamo stati un giorno senza non prendere un farmaco e non abbiamo saltato controlli di tre mesi in tre mesi da praticamente nove anni dieta accurata insomma appena c’è un campanello d’allarme si deve correre infatti quel tumore è comparso nei tre mesi dopo l’ultima visita e controllo con esami ed ecografia. E poi anche una lieve incontinenza … che è più disagevole per lui ( sembra che si vergogni) che per me. Assurdo. 😞

          1. I nostri animali comprendono più di ciò che pensiamo. Ci credo che abbia vergogna perché ti vuole compiacere. Sei riuscita a farlo vivere finora, gli hai concesso la vita che gli spetta e che la natura gli avrebbe tolto già da tempo.

            1. È vero perché i suoi quattro fratelli sono stati addirittura adottati prima di lui ma ci credi che ho li hanno restituiti oppure non ci sono più… Lui era quello che non voleva nessuno e invece poi è arrivato da me credo di averlo davvero scelto io anche perché non so l’ho visto in fotografia. Sono felice di averlo però ci sono dei momenti in cui mi fa troppa tenerezza perché neanche le ossa da rosicchiare può permettersi e per un cane è un dramma!

                1. Grissini. Quelli sottili sottili non sempre ma glieli do. Pane fresco? Non gli piace a dir la verità preferisce un pezzetto di pane fresco quello sì

    1. E anche molto risentito… quando mi ha vista si è messo a piangere a frignare ma in realtà era anche molto arrabbiato con me perché l’ho lasciato lì e lui si è fidato come sempre.come tutti noi … nemmeno agli animali piacciono gli ospedali 😞 grazie Emanuele buona serata.

      1. Notte endo no assolutamente no sono andata a controllare adesso non c’è neanche un tuo messaggio nello spam e neanche nei sospesi io controllo molto spesso….😊

              1. Ma non capisco il nesso tra essere nello spam… sei tu da Emanuele e pensi possa esserlo anche da me ? Ho ben capito? Comunque stai tranquilla che da me non ci sei

I commenti sono chiusi.