terra di mezzo

Piccola gioia.

E’ quel lato fanciullesco di ogni donna, che viene fuori quando meno se lo aspetta. Un po’ di sano narcisismo bambinesco non guasta mai …

Fa saltare dentro le pozzanghere d’acqua piovana appena smesso di piovere mentre il sole torna a brillare alto nel cielo estivo. Saltare, completamente noncurante degli schizzi che si spargono intorno, ma soprattutto addosso.

Stamattina avevo voglia di colorare un mio momento e… mi son comprata un gingillo di seta in un negozio indiano da mettere intorno al mio collo quando sento il bisogno di un sollievo leggero. Colori, tenui con una prevalenza di quel verde acqua marina così brillante da farmi portare la mano sul “mio” cuore.

40 pensieri riguardo “Piccola gioia.

    1. È molto sottile se lo bagno come ho dovuto fare per poterlo poi indossare sta tutto dentro il pugno della mia mano che è una mano taglia small !

            1. Mi ha consigliato di lavarla è talmente leggera che mi sta tutta bagnata nel pugno di una mano! Quel negozietto da lì non si muove neanche con le cannonate quindi quando ti capita di venire … visita obbligatoria. 🧚‍♀️

        1. Mi piacciono i colori in generale però il verde e quello che più amo… buongiorno ho visto il lago di Onno… nel lecchese di un verde brillante smeraldo così intenso che me ne sono letteralmente innamorata.pensa che era gennaio c’era il sole e c’era pure un surfista di quelli con il parapendio per intenderci…

            1. Io poi amo il lago in generale … certi riflessi li ho trovati solo li ma anche il lago maggiore è parte del mio mondo acquatico … Quando ho bisogno di calmarmi vado su una piccola spiaggetta ad Angera dove ci sono sempre una montagna di gusci o conchiglie di cozze d’acqua dolce… C’è un odore che mi fa letteralmente impazzire

I commenti sono chiusi.