terra di mezzo

In ritardo ma ci sono!

Salutino veloce, giorno impegnativo ! Sono riuscita perfino a lavare il piumino leggero da letto ! É arrivato il momento di metter via ciò che provoca “calura” in questo caldo che pare già estate piena ma…

La vita é troppo

breve per il

ferro da stiro !

42 pensieri riguardo “In ritardo ma ci sono!

    1. Tranquilla endo ho stirato tanta di quella roba fino a qualche anno fa era camice pantaloni magliette ma adesso che sono rimasta praticamente sola con mio figlio che non usa roba che ha bisogno di essere per forza stirata io mi sono adeguata, alcune piccole cose continua stirarsele la mia mamma ( solo cose sue, raro che le dia qualcosa ) perché lei ci tiene tantissimo all’odine, I primissimi anni che stava a Milano da sposata aveva iniziato a lavorare in una lavanderia e il suo compito era solo stirare poi ha iniziato anche a fare la sarta e quindi stirava e cuciva!

        1. Effettivamente … qui è un po’ diverso. Mamma ama stirare e qualche camicetta raggrinzita finché riesce la lascio fare a lei. ( mamma non sopporta le stropicciature )

            1. Anche la mia … per questo stira qualcosa di mio quando se ne accorge. Lei stira tutta la sua biancheria. Anche le fettucce che applica agli strofinacci da appendere in cucina È fatta così.

I commenti sono chiusi.