La Kate

È raro che io faccia post di questo tipo, non perché tengo molto alla mia privacy perché spesso non esiste proprio, ma perché a volte penso che far credere di voler ostentare se così si può dire il termine non sia proprio la cosa più giusta. Ostentare come a voler primeggiare intendo. Purtroppo sono tante le persone che possono pensarla così, ma non è il mio caso, proprio per una forma di rigore. Quindi cerco di farmi un po’ piccola e stare schiscia tenendo alcune cose per me.

Ma in questo caso penso proprio di andarne fiera ed orgogliosa di ostentare in questo post, che ho confezionato con cura… perché alla fine racconta quanto una conoscenza partita circa 7 anni fa in questa piattaforma sia diventata nel tempo, ma solo perché lo abbiamo voluto entrambe, una grande storia di affetto e di Amicizia fatta anche di incontri e che soprattutto, non conosce confini mentali.

Un paio di mesi fa ho chiesto a Paoletta la blogger… di Serenità Interiore di creare anche per me una delle sue bambole. Le ©️Drusillas Spooky Pillows per l’esattezza, e le ho chiesto di crearmi proprio come lei mi viveva…

Paoletta non me ne vorrà se rubo un pezzetto della sua voce di parole scritte che lei ha messo sul suo profilo Instagram riguardo queste bambole…

“La passione non ha età e se devo essere sincera, mentre lavoro e creo mondi immaginari, mi sento poco più che bambina.
Da bambina ho dovuto fare l’adulta, adesso mi godo la gioia della mia infanzia “maturata”.
Le
©️Drusillas Spooky Pillows nascono da un momento di gioiosa ispirazione catturato seguendo la mitica drusillagucci che io adoro e invito a seguire. Lei è un mondo di cose!”

Lo sapete anche voi che la seguite come me, la sua forma creativa artistica non conosce inciampi, timori, rinunce. La sua arte osa e va davvero “oltre” l’imperscrutabile .Le sue mani poi così laboriose creano dal nulla pezzi unici che vivono poi di vita propria . La sua fervida immaginazione conosce tutti i codici di lettura per decodificare quello che di invisibile all’occhio umano esiste in ognuno di noi per portarlo alla luce lentamente. È Umana, Umile, mai banale ma soprattutto è capace di guardare dentro chi ha la fortuna di incontrarla in ogni forma, qui o fuori di qui, per esaltarne la vita, arricchendola di stimoli e incentivi per andare sempre avanti fieri di se stessi. Mi sento davvero fiera, orgogliosa di aver incontrato una personalità così introversa, a volte cupa, “strana” come la appellerebbero molti, ma altrettanto gioiosa e piena di vita dentro. Lei è una combattente, una temeraria, non conosce resa, soffre e sanguina quando non viene capita ma sa anche girare la mano con fare di stizza e andare sempre avanti a testa alta. Pochi la sanno davvero comprendere e quei pochi sanno come me quale fortuna sia averla conosciuta. “ Paoletta,, tu non sai quanto io sia davvero felice di averti incontrata durante il mio cammino solitario e non avrò mai un modo sufficientemente adeguato per dirti “grazie” di esserci”.

Questa sono io … è arrivata stamattina e ha portato con se il libro che tanto ho atteso … e non vedo l’ora stasera, di iniziare a guardare con più attenzione il mondo sommerso di Paoletta.

Ora vi presento me,

La Kate

Lei mi vede bella, non poteva dare di me un’immagine dark perché non sarei stata io. Mi ha messo un fiore perché io amo i fiori, mi ha corredata di porta occhiali perché senza gli occhiali, lei lo sa, io non vedo bene. Ho il sassofono in testa perché vivo di musica, e l’orsetto fra le mani perché a volte sono come una bambina. E ci sono anche le cicatrici perché sono i dolori che ho sopportato e che mi hanno resa forte e sensibile, il cuscinetto darkino perché è un pillow , e infine i bottoni perché sono un simbolo SUO che lega…

Kate è arrivata così

Ti voglio un mondo di bene Paola. 🙏

19 commenti su “La Kate

  1. Serenità interiore, il mio mondo fra le ombre

    Buongiorno Cate, non me lo aspettavo…. a dire il vero, sono io che ringrazio te per essermi sempre accanto lungo il percorso che ho intrapreso, sin dal principio! Cosa che considero un lusso emotivo di altissimo livello! Grazie per le belle parole che mi hai dedicato🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤

    • Ad essere sincera nemmeno io Paola ma ho capito che l’entusiasmo e la gioia non vanno represse ma anzi vanno condivise quindi grazie a te per il lavoro che mi hai confezionato, vale ogni centesimo che ho investito …

    • Paola è unica! Lei Usa le mani e guarda che succede ! Son già innamorata di me stessa!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: