Buon tardo pomeriggio!

Praticamente è estate! È il primo giorno in cui spalanco tutto, faccio entrare aria e tengo abbassate le zanzariere… Perché le bastarde hanno iniziato a succhiar sangue caldo, come vampire affamate e senza scrupolo alcuno.

Questa è l’ora in cui mi guardo la mia serie televisiva preferita! I Durrells, una serie televisiva britannica basata sui tre libri autobiografici di Gerald Durrell sui quattro anni che la sua famiglia ha passato sull’isola di Corfù…. La storia inizia nel 1935, quando Louisa Durrell, la madre, rimasta vedova da alcuni anni, decide di trasferirsi improvvisamente con tutti i figli, nell’isola greca di Corfù, proprio perché a Bournemouth, in Inghilterra, stanno attraversando problemi finanziari.

Quattro anni in cui ne capiteranno di tutte, una vita da battaglia omerica nel momento in cui tutti insieme inizieranno ad adattarsi alla vita sull’isola e, nonostante la mancanza di energia elettrica, dimostrerà che Corfù è non solo economica, come posto dove vivere ma che sa essere anche un magnifico paradiso terrestre…

La conoscete? Beh, che aspettate!

Canzoncina easy pop per la domenica!

Una cover fatta dal duo Chris Anderson and Tillie Sager, del brano originale di Brook Benton & Dinah Washington – “Baby, You’ve Got What It Takes”, (Un pop Made in America del 1960)!

2 commenti su “Buon tardo pomeriggio!

    • Dico estate perché è da qualche sera che puntualmente intorno a quest’ora che sono praticamente le 7:30 passate si annuvola tutto arriva il vento e o inciampi in un acquazzone o inciampi in qualche tuono e puntualmente mi tocca rientrare la biancheria…. Che storia! 🤣

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: