Buongiorno!

Con una nota estiva… perché quando fiorisce il mio oleandro per me è quasi estate! Buona giornata.

31 commenti su “Buongiorno!

  1. L’oleandro, una delle piante più belle del mondo! Ciao Cate, devo venire qui apposta, perchè non mi arrivano gli alert …

                    • Questo il tuo nuovo sito, blog lo hai aperto dalla piattaforma di WordPress oppure no?Qui dentro tu hai il precedente che non usi più con due soli follower… Questo è un altro sito che stai usando per pubblicare le tue ricette mi sbaglio?

                    • WordPress.org, che mi serve per il template, ma il dominio è su Aruba. Anch’io ho pensato che ci fosse una frattura in quel senso

                    • Purtroppo c’è perché io per poter vedere i tuoi post mi sono dovuto iscrivere con una mail e quindi mi arrivano le notifiche quando pubblichi tu sulla mia casella di posta. per poterti commentare non posso accedere direttamente dal mio blog ma devo inserire la mia mail sulla tua pagina del post pubblicato e lasciarti un messaggio sul quadrato dove c’è scritto “lascia un commento” dal mio WordPress io non posso vedere quello che pubblichi e quindi non lo posso sapere e non posso commentare non c’è traccia di te anche se io sono iscritta con la mail del mio blog. ti sei iscritta da me ma non puoi vedere le notifiche e quindi puoi solo venirmi a trovare un po’ come se io fossi un blog su Aruba. Ci sono molti siti che utilizzano le temprate WordPress tipo BlogSpot … Artevista è così andando avanti …

                    • Dunque, per vedere i tuoi post devo andare sul reader, perchè non ricevo le notifiche della pubblicazione. Pazienza, va bene così. Quello che non capisco è che mi è successo solo con te!

                    • Allora forse devi dirmi tu cosa devo fare io visto che a quanto pare sono l’unica che non riesce a vederti se non tramite la notifica della mail che mi arriva in posta elettronica io qui nel reader di wordpress non ti vedo con il nuovo blog! Continuo a vedere quello precedente che però non mi dà nessun segnale perché tu non lo usi più!

                    • Che tu mi veda con la notifica della mail, è corretto, quello che non mi spiego è perchè tu non riesca a lasciare i commenti

                    • Paola, io non posso lasciarti i commenti quando sono dentro il mio blog riesco a commentarti e l’ho fatto nel post dei canestrelli i biscotti ma da esterna. Con la mail. debbo loggarmi ogni volta con la mia mail ed entrare nel tuo blog… e posso commentare.

                    • Ormai ho scoperto come seguirti e commentare da te quindi conta poco il caro wordpress 😊

                    • Penso che tutte le persone di WordPress che ti seguono e ti commentano arrivino non direttamente dal loro blog ma tramite un loggarsi ogni volta per entrare da te e lasciarti un commento. Io devo fare così. Tu avendo di WordPress.org l’uso delle template mi puoi seguire tranquillamente perché riconosce il mio blog… e mi puoi commentare… impose parole non hai bisogno di loggarsi come faccio io perché sei dentro. Credo che il problema sia il dominio con cui tu hai creato il tuo blog cioè la piattaforma Aruba!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: