80 ed averceli tutti Robert Allen!

Difficile pensare a qualcosa di nuovo che possa esser detto di Bob Dylan nel giorno dei suoi 80 anni. Ci penso e ci ripenso ma nulla di diverso guizza nella mia macchinosa mente.

Comunque, quando ripenso al quasi sdegno con cui nel 2016 ritirò il Premio Nobel alla Letteratura, nonostante solo a George Shaw fosse riuscito di vincere sia quello che un Oscar… mi girano ancora le palle! Antipaaatico proprio, fin sotto le unghie cavolo!!!

Facciamo così (ghignino di soddisfazione🤣): facciamo finta che Robert Allen Zimmermann sia ospite a cena da me con amici miei per festeggiare i suoi 80anni, ( ho detto “facciamo finta”) e dopo l’amaro, qualcuno dei miei amici gli passi una chitarra…

Niente di che dai…, niente di così orribile… alla fine . Si sopporta. Ma… vero é, che Mr Bojangles è imbarazzante fatta da lui, e non solo per quello. L’idea che Dylan e Robbie Williams abbiano interpretato la stessa canzone anni fa, rende doppiamente imbarazzante la cosa perché la versione di WILLIAMS, straccia quella di Dylan senza nessuna pietà…ah.ah.)🤣 piccolissimissima cattiveria mia!

Comunque di Dylan non si butta via niente….

AUGURI vecchio marpione antipatico! 🤣

9 commenti su “80 ed averceli tutti Robert Allen!

  1. Io lo adoro veramente tanto

  2. a me non piace e pensa che ho pure assistito a un suo concerto!! Uscivo con un tizio che lo adorava e siamo andati a vederlo a Correggio (RE). Lo so che ora mi tiro gli accidenti ma a me il concerto non piacque (anzi, mi sono proprio rotta le balle quella sera!)
    Ho pure mollato il tizio pochissimo dopo

    • Se ci fai caso non sono stata buona con lui … anzi. Nemmeno io son fanatica di lui. Però pochissimi brani non mi dispiacciono.

    • Prezzi troppo esagerati. Preferisco spendere per il The Boss o per i Pearl Jam che adoro. Poi qualunque cifra per Mark Lanegan. 😎

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: