Chiudiamo un cerchio per adesso…

La Fabbrica del Vapore diventata per l’occasione Hub vaccinale è un posto super organizzato, pieno di volontari oltre a medici e infermieri di grande capacità . L’ho constatato di persona. Veloci e professionali come raro mi è capitato di vedere…

Triage medico al box 16, e vi garantisco che nulla è stato lasciato al caso. Ci siamo incamminati seguendo la striscia di colore assegnataci per fare il vaccino praticamente seguite a distanza da volontari vari finché il box vaccinale 17 ci ha accolte. Penso che mia madre non si sia nemmeno accorta di aver ricevuto la prima dose di Moderna (è stato deciso quello) perché quando mi hanno rilasciato il figlio vaccinale con il richiamo per fine giugno… ha detto che si sentiva pronta per farlo.

Io ho passato più di una settimana infernale tra dubbi, perplessità, visite mediche, esami specifici e tutto dava da pensare che non ne saremmo venuti fuori bene e invece per fortuna non è andata così.

Vi posso garantire che quando l’ho lasciata seduta insieme ad altri appena vaccinati ad aspettare i famosi 15 minuti di dovere, io seduta all’interno … mi sono ritrovata con gli occhi inumiditi. Ero emozionata per lei, ho tirato un sospiro di sollievo perché finalmente tutta la tensione patita per giorni e giorni, era svaporata.

È così bella la mia mamma mentre aspetta di tornare a casa…

Me la concedete una canzoncina liberatoria?

Era data per scontata!

20 commenti su “Chiudiamo un cerchio per adesso…

  1. non ti dico il sollievo ne prendere appuntamento per il vaccino per entrambi i miei genitori!! Mio padre ha già finito il ciclo e mia madre finirà a breve per fortuna!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: