Questa è stata una settimana che non mi ha dato modo di ritagliare spazi per me e il mio blog. Si capisce dalla carenza dei miei pensieri, delle mie emozioni e dall’amata musica quasi assente. Un saltimbanco da un esame all’altro, da un appuntamento medico all’altro, da una consulenza clinica all’altra… e soldi, soldi che si smaterializzano e scompaiono. E tutto questo per mia madre e me. Purtroppo abbiamo un po’ un destino avverso per poter essere fra quelli che si possono permettere la vaccinazione… Già, c’è anche questo nella mia, nella nostra vita… Vorrei tornare indietro nel tempo. Ma non si può.
Album: Baby I’m-a Want You, 1972
Forza Cate forza
Oh massi devo aver un abbonamento a lungo termine alla sfiga mi sa… 😔
Disdicilo 😘
Credi che non ci provi? Non mi dà accesso! 😆
😂😂😂questo è lo spirito giusto anche se a volte non è semplice o
Già! Grazie massi. 😘
Perché non puoi farlo??
Devo ancora capirlo se posso non posso in base alle mie debolezze di salute. Sicuramente se mi è possibile finirò in un centro di assistenza ospedaliera dove c’è una sala rianimazione anche per mia madre vediamo un po’ Paola.
bisogna sempre lottare….
Devo stare molto attenta prima di farmi iniettare un vaccino. Bisogna che un medico calcoli tutti i rischi … ma purtroppo l’ultima scelta era mio in questo caso e anche per quanto riguarda mia madre
ho capito….
Devi essere come un fiore (leggi il mio ultimo post ) dedicato a quelli che in qualche modo combattono tutti i giorni un abbraccio (Sal)
Grazie .. vado.
Non mollare Persy.
Sto cercando di capire quello che è più giusto per me e per la mia mamma purtroppo non è una cosa semplice.
Posso solo immaginare..
Per quanto fare il medico sia una missione ti posso garantire che nessun medico veramente si assume una responsabilità di questo tipo praticamente l’ultima scelta deve essere la mia. Per quanto mi riguarda posso anche rischiare ma non far o far rischiare mia madre con la mia responsabilità è un peso davvero troppo grande per me in questo momento. So solo che il cardiologo non vuole assolutamente per quanto riguarda lei… Ma l’ultima scelta deve essere la mia perché nessuno lo mette per iscritto
Bella rogna,ma troverai il modo…
È meglio fare il vaccino e rischiare o prendersi il COVID e rischiare …doppio? Mia madre può cavarsela se supera le avversità di un vaccino del genere … ma se si prende il virus non se la cava di sicuro. Il fine è capire se accelerare o rallentare i tempi in ogni caso di un eventuale decesso futuro causato proprio da questa pandemia anche a causa di un vaccino e non da altre patologie se non. I fosse stato questo cavolo di coronavirus ecco.. Che schifo.