terra di mezzo

Buooongiorno!

Ho un lunedì campale, in più ho dormito male e poco ma questo per me è normale da quando è iniziata la pandemia. Guardo e riguardo il mio cellulare pensando di iscrivermi per la vaccinazione sul portale della regione, o anche chiamare… Guardo e riguardo ma resto immobile. Non mi è ancora venuto l’estro, il guizzo, il coraggio vá… di agire. Significa che per adesso il coraggio di fare quello che per certi versi aspetto da tanto, e cioè riprendermi la mia libertà, nun c’è l’ho ben chiaro in testa.

Come dite? Fifona per l’ago??? No no no, che mi frega dell’ago appuntito! Mi frega per le reazioni che si possono scatenare!

Il mio ex marito è stato debitamente ben punito! Stanotte: Ha passato una buona ventina di minuti come se fosse immerso in una vasca piena di ghiaccio; tremori da tutte le parti tanto che il battere dei denti assomigliava ad un brano rap di Salmo per come me li son vissuti al telefono 😎. Poi il mal di testa martellante che è diventato compagno fisso e ancora adesso è presente. Ma la ciliegina sulla torta, son stati i dolori con crampi muscolari alle gambe che ancora sente tutte indolenzite e ogni tanto un crampetto lo accusa . 😆

Visto che ha passato buona parte della domenica esultando che era tra i fortunati perché stava alla grande, la signora Notte lo ha accontentato.

Qualsiasi veleno o cura entra in circolo con una tempistica, variabile… credo lo abbia capito finalmente. Ognuno di noi affronta come meglio riesce, e infatti io sono qui che guardo il mio telefono… 🧐

Buon lunedì, non so quando riesco a passare ma buon lunedì!

Vi lascio un brano, per quel senso di famiglia insito in ognuno di noi …

Tutto qui, dall’album : The Sunset Tree del 2005

22 pensieri riguardo “Buooongiorno!

      1. Sai che non volevo farlo però mi è toccato e venerdì faccio la seconda dose. Ho fatto Pfizer e non ho avuto alcun problema.

I commenti sono chiusi.