Oggi giornata da isteria pura! Un ventaccio bastardo e che mi ha resa non tanto nervosetta ma piuttosto di un isterica da fauci aperte e con la bava alla bocca, della serie dobermann incazzoso. Un rabbia tra persiane che sbattevano chissà dove e porte che ci mancava poco mi segassero pure la punta del naso ! Ma di un fastidio pungente addosso che alla fine ho combinato poco e nulla e più di una volta ho tentato (e pure mandato), alla malora chicchessia se solo avesse provato a proferir una sola parola fuori posto . Ecchedupalle!!
Adesso s’é calmato il boia rompente, nun s’agita una foglia manco a pagarla!

Se avessi fatto un video, sarebbe stato ancora più statico della foto stessa.
Vedo se riesco a riequilibrare il mio sistema neurovegetativo con un piatto di spaghetti al burro e grana (che di solito mi calma…)DI SOLITO …

Anche noi spaghetti, ma con pomodorini e tonno, se ti interessa qui ancora vento , come stai ?
La pasta con il burro e il grana per me è la coccola delle coccole. Pomodorini e tonno è una delle paste che faccio sempre volentieri ma se vuoi ti faccio un elenco lungo come rotoloni regina!! Viso massi. W la pasta!!!!
Il vento a volte è così birichino, ma magari tutto quel agitarsi serviva a rimettere i pensieri a posto o a trovarne di interessanti…
Un abbraccio, e che to lo porti il vento come una carezza…
Ma grazie! Tutto quel ventaccio alla fine ha portato una bellissima giornata di piena primavera e questa cosa adesso mi fa stare bene!! Ricambio l’abbraccio!!🌺❤️
😅
Guarda oggi se mi toccavano prendevano la scossa o peggio si incendiavano direttamente che brutta giornata !
Posso immaginare…
Oggi non ho retto.
🐾❣️
Manca il video avrei riso di sicuro
Se avessi fatto il video, sarebbe stato divertente 🤣🌹😊
Mi avresti sentita smarronare … 😇😇😇😉