E finiremo pure a farci le pippe…

Di regola non leggo praticamente più niente riguardo a contagi COVID 😷 e vaccini e derivati. Anzi nemmeno ne parlo più qui se avete notato ma… a volte mi saltano all’occhio articoli simili che mi fanno prudere le mani.

24salute.it una testata online, riporta due articoli a dir poco da farti girare i gabbasisi…

Mi chiedo perché le cose non le dicano per tempo e mi riferisco a tutte quelle sigle EMA, ISS, etc etc.

Mia madre 87 anni non è ancora vaccinata… solo perché la geriatra a cui l’ho messa nelle mani ha richiesto esami della coagulazione e tempo della protrombina al solo scopo cautelativo in quanto soggetto fragile, ma a sto punto credo valga per tutti … o no?

Leggete qua: clicca sul titolo

Vaccino Astrazeneca, la raccomandazione dell’Ema: “Contattare il medico se sorgono i seguenti sintomi dopo la somministrazione”

18 Aprile 2021 di Caterina Stabile

Ora viene il bello…

Quante persone hanno avuto modo dopo essersi vaccinati di continuare come sempre a bere un aperitivo, del buon vino e alcoolazzate varie? 56giorni di astensione consigliano i grandi illustri, (esperti che cheeee!??), da tutto ciò che è alcoolico … 56, ( che già sto numero mezzano la fa lunga sulla conta in fatto di probabile pericolo ⚠️)

Leggete anche qua: clicca sul titolo

Vaccinazione Covid, gli esperti avvertono: “È necessario astenersi completamente dall’alcol per un certo periodo” e spiegano i motivi

19 Aprile 2021 di Caterina Stabile

A vobis le conclusiones

Er Giggi la sapeva lunga…

9 commenti su “E finiremo pure a farci le pippe…

    • Infatti il titolo è chiaro “pippe”! È tutto assurdo. Ora capisco perché la geriatra in buona fede mi ha prescritto degli esami insoliti per mia madre…

        • Correre correre correre … sul virus non discuto. Discuto sui modi. Lo so che ogni farmaco ha degli effetti collaterali ma so anche che se io prendo un farmaco è perché prevalentemente sono malata in questo caso io non sono malata io rischio di ammalarmi seriamente nello stesso tempo mi ammalo forse pure per via del virus… io vorrei stare anche tranquilla prima di farmi iniettare quel benedetto vaccino che sicuramente farò come tutti quelli della mia famiglia mia madre compresa ma il modo di operare e di dare le giuste direttive inizia veramente a pesarmi un po’. pochi morti non sono nulla dicono ma in ogni caso come dico spesso io non vorrei essere tra “quei pochi” morti , e come me presumo tanti altri…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: