La tenerezza…

È fatta anche di questo piccolo scatto rubato in un momento inaspettato per lui … ma immaginatevi per me, quando passo distratta e me ne accorgo…

Mi emoziono sempre come la prima volta che me lo hanno messo in braccio in un giorno piovoso di inverno alla barriera di Melegnano… Era dicembre… Non aveva nulla addosso se non una fettuccia sporca col mio numero di cellulare scritto. Spero soltanto che a chi ho donato come gesto di fiducia e di amore quel piccolo nastrino lercio, continui a custodirlo con affetto…

21 commenti su “La tenerezza…

    • È vero … sotto ogni aspetto. Grazie massi che mi hai capita. Sarei persa senza di quel peloso. È un cane fragile di salute in più ora ha anche i calcoli ai reni. Ne abbiamo sempre una ma… ciò che lui da non ha prezzo.

      • Ti capisco , io fino a 34 non sapevo cosa volesse dire l’amore di un cane e per un cane, e dopo quasi sedici anni, quando quella mia bimba pelosa è volata via, il cuore si è indebolito e spesso penso a lei e alla fortuna di averla incontrata, poi mia mogie e mia figlia hanno insistito per prenderne subito un altra della stessa razza e con lo stesso nome .

        • È un modo per non tradire la memoria della precedente prenderne un’altra uguale… ed è un modo per andare avanti quando si impara a non poter fare a meno di un animale in famiglia perché è come se la famiglia non fosse più completa come lo era prima … 🤗

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: