4 anni insieme…

E non ho mai più avuto un tentennamento… Non ho mai pensato di lasciarlo alla deriva o peggio cancellarlo come ho fatto con gli altri.

Quattro anni che deposito qui un pezzo della mia vita, quasi ogni giorno, e forse mi sa molto più di un pezzo, ma soprattutto la mia grande passione, la Musica

Non pensavo di riuscirci lo ammetto, perché ne ho cancellati tanti di blog qui dentro. L’ho sempre fatto per amore o per rabbia, ma mai per odio o indifferenza.

Quando tutto questo mio percorso è iniziato, avevo accanto una persona, anzi, sono arrivata in questa piattaforma perché c’era qualcuno qui.

Un uomo, un piccolo grande uomo che ho amato tantissimo nella mia vita reale, e che con ogni probabilità nel mio intimo non smetterò mai di amare.

Oggi, sola fisicamente, proseguo il mio cammino qui dentro, anche se lui se ne è andato dalla mia vita qualche anno fa, e anche da questa piattaforma ormai.

Sono orgogliosa di me, perché nonostante tutto, quel piccolo seme che anni fa mi dette proprio lui e che ho deposto qui dentro,e mi riferisco al seme chiamato Musica, in questi 4 anni é nato ed é cresciuto, ma non come una piccola pianta fragile, bensì come una grande, (almeno per me) Quercia che continua a buttare nuovi rami verso il cielo.

Quanto ne sono fiera… non potete forse immaginare.

Vi lascio il link dove potrete raggiungere il primo post che ho pubblicato il 1 aprile 2017 in questo mio spazio, in questo mio blog che mi auguro possa invecchiare con me ! 😉

https://perseidesinasce.com/2017/04/01/primo-articolo-del-blog/

🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈

21 commenti su “4 anni insieme…

    • 😃massi… si invecchia insieme io e il blog ☺️ ! Buon venerdì a te/voi !

  1. Grande Cate

  2. complimenti per la costanza, io al contrario scrivo poi abbandono, sono pigro

    • Ne ho distrutti che neanche immagini. Questo regge per una questione di puntiglio personale. Un po’ come dire che sto sotto tiro di me stessa ecco 🤣

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: