Arancione scuro?… “Fix You”

Più ovvio di così, non può essere.

Album X&Y del 2005

Quando provi a fare del tuo meglio ma non ci riesci
Quando prendi quel che vuoi ma non quello di cui hai bisogno
Quando ti senti così stanco ma non puoi dormire
Torna indietro
E le lacrime iniziano a scorrere sul tuo viso
Quando perdi qualcosa che non puoi riavere
Quando ami qualcuno ma va tutto in fumo
Potrebbe andare peggio?

Le luci ti guideranno a casa
E infuocheranno le tue ossa
E io cercherò di consolarti

Lassù e quaggiù
Quando sei troppo innamorata per lasciar perdere
Ma se non provi non lo saprai mai
Che importanza hai

Le luci ti guideranno a casa
E infuocheranno le tue ossa
E io cercherò di consolarti

Le lacrime scorrono sul tuo viso
Quando perdi qualcosa che non puoi riavere
Le lacrime scorrono sul tuo viso e sul mio...
Le lacrime scorrono sul tuo viso
Ti prometto che imparerò dai miei errori
Le lacrime scorrono sul tuo viso e sul mio...

Le luci ti guideranno a casa
E infuocheranno le tue ossa
E io cercherò di consolarti

20 commenti su “Arancione scuro?… “Fix You”

        • Certo Paola ne sono consapevole lo dicono anche i medici, i virologi, una sorta di granello di sabbia caduto in un oceano immenso come è la popolazione mondiale… ma volte penso che se fare il vaccino significa finire in quel numero? Ma credo che sia una paura legittima che è un po’ tutti proviamo quando c’è qualcosa di nuovo

                    • Ho una nota di timore che mi avvolge. Forse perché sono adulta, forse perché ho un’età, forse perché ho una coscienza e onestamente un po’ ci penso a quello che potrebbe accadermi se… certo farò il vaccino ma lo sto vivendo un po’ così nell’attesa.

                    • quando sarà, non ci andrò a cuor leggero neanch’io, e non parliamo di quando dovranno farlo i miei figli, ansia a mille! Purtroppo, come è nuovo il vaccino è nuovo il virus, e pare lasci degli strascichi, magari non a tutti, ma a molti sì. E’ presto per dirlo, ma di certo siamo immersi in un bel bagno di incertezza. Tu hai anche la tua mamma di cui preoccuparti ..

                    • Appunto, ho la mia mamma ma anche mio figlio che a modo suo ha dei problemi purtroppo, e non manca certamente la mia visione della vita abbastanza grigia. Devo stare molto attenta con mamma perché già non gli è stato concesso il vaccino antinfluenzale per via dei suoi problemi seri di cuore ora voglio proprio vedere con questo come andrà a finire. Per il resto tutto ciò che è nuovo da un lato incuriosisce, dall’altro spaventa ma a quanto pare l’unico modo per raggiungere un’immunità è davvero vaccinarci tutti e da quel che ho anche capito, è che forse a fine giugno almeno una prima dose di vaccino dovremmo davvero da averla ricevuta tutti noi in Lombardia ( stando alla Moratti). siamo messi davvero molto male … non che le altre regioni stiano meglio ma noi veramente non abbiamo un attimo di tregua! Comunque per il momento io non ho prenotato e non ho iscritto nessuno da nessuna parte.

                    • Dovrebbero … Stanno spendendo tante di quelle parole che secondo me prima e poi resteranno senza niente. Confido nella buona sorte

        • Sta venendo giù nuovamente un fiume in piena … ma possibile che non riusciamo proprio a controllare più niente? La campagna vaccinale qua letteralmente schifo francamente tutto fa schifo… Mi sento un fucile puntato dietro le spalle ! Non mi sono mai sentita così in bilico. Perfino il vaccino mi fa paura adesso visto che ci sono casi di mortalità anche per il vaccino… uffaaaaaa scusa lo sfogo !

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: