Echecazz!

Più che un cielo plumbeo

che annuncia il brutto tempo a prima vista,

mi rammenta tanto un cielo incazzoso che annuncia invece l’inevitabile zona rossa dalle mie parti. La provincia di Milano e la provincia di Brescia stanno facendo a gara per il primato dei contagi ma sarà mai possibile andare avanti ancora e sempre così ? Ma…Certo, visto che le vaccinazioni si trascinano, il sistema fa acqua da tutte le parti… e la famosa citazione “La Lombardia ha il titolo di eccellenza, per quanto riguarda il suo sistema sanitario” si è modificata in “ Sanità lombarda? figuurat… vada via i ciappe” … e per l’intero territorio nazionale!

“Ma mi faccia il piacereeee” blaterava il grande Totó! Facimme schifo proprio proprio.

E io sono qui a dirvi che per tirarmi su il morale questa sera mi guardo pure Chi l’ha visto! Appunto, per tirarmi su il morale. Il resto? Tranquilli, c’è solo l’augurio di una buona serata per voi.

A domani, grugnona!!!

15 commenti su “Echecazz!

  1. Sì, anch’io abito in Brianza e ho letto qualche dato ieri sera che ci condanna… davvero assurdo ritrovarci allo stesso punto dell’anno scorso😔
    Ora parlano di produrre il bacino in Italia… Ora ne parlano???
    Beh, nel mio piccolo ti auguro una buona giornata…

    • Grazie buona giornata anche a te comunque vaccino o non vaccino in questo momento in realtà non si riesce a frenare la curva un’ennesima volta…

      • Tra tre mesi arrivano il pizzo organizzato e i suicidi… Poi non abbiamo neanche più la banca cittadina per chiedere al direttore proroghe. Un disastro. Ciao 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: