Ari daje… mi permetto di fare l’incazzosa!😡

“Molte persone ancora non hanno ben capito… La domenica (e non solo), la gente sta ammucchiata… Al mare… Ai navigli… Al parco… Per i corsi della movida, pure mezzi ubriachi, insomma dove caspita glié pare ecco! Diamo colpa alle belle giornate, perché a qualcosa la colpa bisogna sempre darla no?! Ma non c’è logica in questo!! C’è gente che è responsabile e che non lo fa, a girovagare intendo, ma i più se ne fregano, e non appena hanno lasciato libere le briglie… tutti hanno fatto il cazz… che volevano”.

Quindi il vento soffia ancora una volta avverso, e la bandiera cambia colore… Ma cosa c’è che ancora non si è capito, in attesa di ste benedette vaccinazioni pure a singhiozzo?

Ps: faccio notare che il ristorante difronte casa mia tra ieri e oggi aveva più di 100 prenotazioni… Tutti impazziti state !! Più che salvare capra e cavoli a me sembra sempre più un suicidio di massa.

34 commenti su “Ari daje… mi permetto di fare l’incazzosa!😡

  1. E’ chiaro che se i contagi aumentano, significa che le persone non stanno attente. Io non sono incazzata, sono furibonda, andrei con gli idranti, altro che.

    • A volte Silvia penso che le mie restrizioni personali vengano beffardamente boicottate… da idioti. Chissà come andrà a finire questa storia…

  2. Io sono più incazzata con le terapie a casa che stentano, i vaccini che sono di meno ma se ne fanno ancor più di meno, per l’estate scorsa passata a cazzeggiare invece di affrontare un piano pandemico e terapeutico ancora nella mente di Dio.

    • Penso soprattutto a chi è sempre sotto scacco come i negozianti e i ristoratori … per me siamo solo noi la causa di questo tira e molla. Non sappiamo dosare la foga è il bisogno di sentirci dentro una normalità passata che non c’è più. Almeno fino a quando non avremo tutti il vaccino dovremmo contenerci e pensare …

    • Addirittura giustifichiamo questo “abbozzo” perché giovincello … che rabbia. 😡

  3. Non sai quanto e come condivido il tuo punto di vista👊… non so’ più cosa pensare, eppure non è che ci è stato chiesto di scalare l’Everest a mani nude oppure di scavare un tunnel in una miniera senza piccone… ma inutile, la moltitudine si scusa dicendo che “è stanca”… TUTTI SIAMO STANCHI ma se ci lasciamo andare alle prime giornate di sole mandiamo a put*🤬🤭 tutti i sacrifici fatti sin ora🤷‍♂️… non credo sia un concetto tanto difficile da sfociare nella fisica quantistica, ma a quanto pare…👎👎👎

    • Concordo su tutto, sulla stanchezza soprattutto ma ho la sensazione che in generale c’è una “ribellione” per niente costruttiva. E come se ci liberassimo dai dittatori facendo così quando in realtà il dittatore è solo uno ed è in questo momento purtroppo sempre presente e vigile.. il virus… e a lui del nostro ribellarci non gliene frega niente. Anzi …

      • Quoto a pieno😉👊 ti abbraccio…(qui è possibile farlo senza rischi😁😷🤟)

        • Qui è davvero un posto dove il virus… non contagerà mai è vero! Abbraccio ricambiato ! 🤗

          • Speriamo😅🤞… ultimamente non mi meraviglio più di nulla… le cose più insensate vedo che riescono a prender piede🤷‍♂️…
            Buon week-end🍀🍀🍀🍺

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: