“Se solo immaginassi quante volte ti ho cancellato e riscritto qui e altrove … oggi sorrideresti con quel tuo fare pretestuoso e beffardo, provando compiacimento … “ In questa storia che è (solo) la mia.
(So che mi leggi da tanto e vorrei rassicurarti. Non è per chi immagini tu, quanto ho scritto in dedica al brano. Sai, anche io ho una vita di rinunce scellerate dietro le mie spalle… e sono dannatamente pentita. Non ridurti come me, che ho fatto soffocare l’amore che avevo… dalla malattia (di mio figlio ) che è arrivata improvvisa e come un fiume in piena distruggendo tutto quello a cui tenevo.
Sono sempre stata tua alleata, e tu mi hai sempre vista come un’acerrima nemica. Sono sempre stata tua alleata….😞)
❤️🐾
🤔 ma non sono io la Cate criptica? 😉
Scherzo, dai. Avrai i tuoi buoni motivi per esserlo.
🤗🤗
🎁le Cate sono come delle scatole cinesi a volte. Si … ho un buon motivo. Non mi piacciono le persone che si lasciano per futili e sciocchi motivi. 🤗
se son davvero sciocchi, ritorneranno insieme. Oppure, può esserci dell’altro dietro, chissà. Dopotutto ognuno ha la propria visione…
Sciocchi e qualcuno forse un spaventato per il futuro che non sarà forse come lo aveva visto … a volte la vita ci mette degli ostacoli troppo grandi davanti … ne so qualcosa purtroppo.
capisco. 😔
🤗🤗
Ciao!
Emanuele…💙
?
Vecchie ferite che tornano a sanguinare …
Scusami Enri… mi è scappato con il T9… …😊
😳
Ho motivi più che giusti per osare tanto stasera…
Ah…ok
Buona serata Cate.
Buona anche per te… 🙏