MUSICA CHE (Mi) BATTE DENTRO…

“Se solo immaginassi quante volte ti ho cancellato e riscritto qui e altrove … oggi sorrideresti con quel tuo fare pretestuoso e beffardo, provando compiacimento … “ In questa storia che è (solo) la mia.

(So che mi leggi da tanto e vorrei rassicurarti. Non è per chi immagini tu, quanto ho scritto in dedica al brano. Sai, anche io ho una vita di rinunce scellerate dietro le mie spalle… e sono dannatamente pentita. Non ridurti come me, che ho fatto soffocare l’amore che avevo… dalla malattia (di mio figlio ) che è arrivata improvvisa e come un fiume in piena distruggendo tutto quello a cui tenevo.

Sono sempre stata tua alleata, e tu mi hai sempre vista come un’acerrima nemica. Sono sempre stata tua alleata….😞)

16 commenti su “MUSICA CHE (Mi) BATTE DENTRO…

  1. 🤔 ma non sono io la Cate criptica? 😉
    Scherzo, dai. Avrai i tuoi buoni motivi per esserlo.
    🤗🤗

    • 🎁le Cate sono come delle scatole cinesi a volte. Si … ho un buon motivo. Non mi piacciono le persone che si lasciano per futili e sciocchi motivi. 🤗

      • se son davvero sciocchi, ritorneranno insieme. Oppure, può esserci dell’altro dietro, chissà. Dopotutto ognuno ha la propria visione…

        • Sciocchi e qualcuno forse un spaventato per il futuro che non sarà forse come lo aveva visto … a volte la vita ci mette degli ostacoli troppo grandi davanti … ne so qualcosa purtroppo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: