E come ve la do la buona notte?

Vi lascio nelle mani o dovrei dire nelle orecchie una bella atmosfera acustica, prevalentemente intimista, con qualche accenno blues. Una ballata ricca di pathos..

Andate a cercare tutto l’album, uscito il 21 novembre, il decimo per l’esattezza, dal titolo Wild Wrecked World, di questo cantautore italiano che si chiama Joe Valeriano.

Pur essendo “sulla strada” da parecchio tempo Joe ha la dote di proporre la propria arte con semplicità e rispetto. Guardate che di questi tempi non è affatto una cosa scontata! È sulla scena musicale italiana da più di 30 anni ed è un esponente di punta proprio del rock-blues italiano.

Cercate tutta la sua discografia… scoprirete un mondo sonoro incantevole fatto di un solo corpo, una vibrazione unica, una mano leggera che sembra accarezzare le corde, e poi seducenti assoli che sembrano far parlare la musica.

Vi metto il suo sito per iniziare da lì!

JOE VALERIANO

A domani! ♥️

10 commenti su “E come ve la do la buona notte?

  1. Sempre grande musica!!
    Anche i temi che utilizzi non scherzano…
    Buona serata!

    • È quello che meglio mi riesce in questo tempo. La musica mi fa tantissima compagnia e io alla fine mi sono molto legata a lei e quindi a volte mi fa piacere trasmettere quello che incontro strada facendo😊 grazie Emanuela una buona serata a te!

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: