Ehhh giorno buongiorno!

Meglio levarsi di dosso gli ultimi torpori del piumone caldo della notte, stropicciando ancora una volta gli occhi ben benino per vedere quanto siamo svegli …

Perché siamo svegli vero? 🤔 Non è proprio il momento di fare gli IZombie adesso, no??? 😇 insomma, c’è una giornata da vivere!

Buon venerdì !

Questo brano lo potete trovare nell’album We Are Night Sky, che è anche e purtroppo, il secondo e ultimo album integrale dei Deadboy & the Elephantmen, una band indie rock americana che ha chiuso i battenti nel 2007. Una curiosità : la formazione è stata spesso paragonata ai The White Stripes nelle recensioni, e la loro musica è talvolta stata definita “swamp rock“(un termine coniato alla fine degli anni ’60 originariamente per definire lo stile di Roots rock del gruppo rock Creedence Clearwater Revival.)

Credo di aver soddisfatto ogni possibile curiosità 😀🎸👍

17 commenti su “Ehhh giorno buongiorno!

  1. Buongiorno Cate qui neve e acqua e freddo….. sto con la tinta in testa sembravo un ghepardo

    • Mi sarebbe proprio piaciuto vederti con la tinta in testa ma a casa? Purtroppo arrivo tardi ieri non ho proprio avuto tempo lo sai quindi ti auguro adesso buon pomeriggio!♥️

  2. Buongiorno, sono già sveglia da molto… e attivissima, ma vorrei sempre fare di più 🙄
    Baci e buon venerdì
    Ps: grazie per buona musica 😘

    • Cerca di fare il giusto se no poi ci si stanca e le cose si fa più fatica portarli avanti ti leggo adesso Sara quindi ti do un buon pomeriggio💙

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: