Alla fine…

19 commenti su “Alla fine…

    • Più che contagi … come numeri credo si siano fatti condizionare dall’eccessivo carico sanitario. Mancano letto medici e personale. Lo si capisce dall’esempio Calabria. Però per me hanno sbagliato proprio all’origine. Vediamo che combinerà Fontana. Mah… in ogni caso se si avesse davvero la certezza dei “ristori” … ormai si morirà più per fame che di virus. Prevedo una guerra civile di sto passo. Milano è “elettrica “.

      • Non credo che in Italia ci potrà essere una guerra civile perché appena muoviamo un’unghia (parlo di persone oneste) ci mandano in casa l’esercito. Però sarebbe ora che proprio le persone oneste smettessero ci farsi prendere in giro.

      • Fin dal primo giorno… quando mai c’è stata chiarezza ? Avrei dovuto scrivere guerriglia … ho un po esagerato. La mancanza di chiarezza genera alla fine scompiglio e ribellione. Voglio proprio vedere la conferenza stampa delle 15 dove diranno quali sono stati gli indicatori che hanno portato a concepire queste 3 zone … 🤨

      • A che scopo? La verità è che manco loro sanno cosa sta accadendo e vanno solo per tentativi guarda cos’è accaduto in Germania io non ho sentito gente ribellarsi ma perché alla base c’è la certezza che provvederanno a risanare in ogni caso le perdite di ogni singolo commerciante e lavoratore cosa che qui a parole sono tutti bravi ma a fatti purtroppo sì dimostra il contrario. Ma secondo te se avessimo la certezza di essere tutti approvvigionati per superare questo momento di grave crisi non ce ne staremmo tranquilli a casa accettando ogni compromesso per il bene della società e del paese?

      • Certo, peccato che ci hanno fatto notare che siamo delle pecore che seguono il gregge in quanto c’è stato chiesto di avere determinati comportamenti ma c’è stato anche chiesto di non averli quindi? A chi dobbiamo dare retta ai negazionisti o a chi invece dice che primo poi moriremo tutti se non facciamo qualcosa di semplice come adottare 3 regole?

      • Puoi dire che è per questo che lasciano aperte le lavanderie automatiche?. La prendo un po’ sul ridere Nadia ma solo perché ormai veramente non ho più fiato sono veramente molto esacerbata

      • Posso immaginare il disagio psicologico e logistico. Ce la farai è indubbio ma… a caro prezzo. Mi spiace.

      • E ne abbiamo le scatole piene di quello che ci propinano continuamente. I media sguazzano tra interviste ai moribondi e scene da film horror, bisognerebbe oscurarli.

      • E come, se siamo in un regime democratico forse dovremmo smettere noi di farci condizionare dai media ma sappiamo che abbiamo purtroppo delle situazioni governative poco certe e che rilasciano quella sicurezza che un popolo dovrebbe sentire arrivare dai propri governanti la verità mi ha cara Nadia è una sola per me almeno è che davvero non sanno che cosa fare e tutti giocano al rimpasto a chi la sa una più dell’altro abbiamo dei consulenti per il governo che sono diventati dei VIP e non delle persone serie. Semmai seria nel loro lavoro lo sono stati. In fin dei conti erano all’Londra finché non è spuntato questo virus. Hanno sempre qualcosa in più da dire rispetto agli altri e quindi alla fine proprio tra tutti questi grandi competenti scientifici e medici creano grandissima confusione. Abbiamo un governo un po’ pirla ecco

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: