Alla fine mi affaccio.

Effettivamente è vero, Da uno scambio di vocali su WhatsApp con una mia carissima amica ho detto che questa sera non avrei proprio trovato le forze per fare un post qui dentro. Lei sa che io ho un blog, e alla fine il suo silenzio a riguardo mi ha rincuorata. Ho passato una mattinata infernale. Più di tre ore di coda in totale, in due posti diversi per cercare di avere informazioni sul vaccino antinfluenzale che mi tocca pagare la bellezza di 50 € a botta e visto che siamo in due ci parte un centone, e anche per una prenotazione che riguarda invece una patologia di mia madre. Sono rientrata stanca cotta e di pessimo umore perché alla fine se ho concluso un terzo di quello che dovevo concludere è già tanto. Sono in attesa che mi diano una risposta per l’appuntamento per mia madre e doppiamente in attesa di capire quando mi comunicheranno l’eventuale possibilità di prenotare i vaccini. Già, quest’anno abbiamo deciso di farlo. In realtà è un modo per convincere oltre che proteggere mia madre perché non lo ha mai voluto fare. Per via di certe fisime mentali di papà. Quindi, ci sacrificheremo noi nel vaccinarci per far vaccinare anche lei. Un po’ come dire siamo tutti nella stessa barca o affondiamo o affondiamo !

Il ritorno, che ho fatto a piedi, mi ha dato modo di imbucarmi nei Giardini Venezia, si insomma quelli Montanelli per far chiarezza. Tanto che non ci entravo, e devo dire che rivestito di colori autunnali mi piace ancora di più. Ho fatto qualche foto come sempre (non resisto) ma questa sera ne lascio solo una. Per me è la più bella, la più significativa… si sente intorno la pace, la libertà e quel sentimento? di condivisione mozzafiato. Se allungate la vista, fate attenzione ci sono delle anatre stupende!

Alla fine Cara amica mia, il post l’ho fatto lo stesso, perché mi sono messa a guardare finalmente le foto fatte oggi e andando indietro ho ritrovato te bella sorridente, e mi hai ispirata.

Sono triste, per Van Halen, ma la vita è anche questa: le persone le troviamo, le persone le smarriamo, le persone ci lasciano e le lasciamo per sempre, le persone si…

A domani.🤗

21 commenti su “Alla fine mi affaccio.

  1. Che bella foto! Chi direbbe che siamo a Milano. Eh sì, il vaccino antinfluenzale costa così. Io, per età, ne avrei diritto gratis, ma ancora non è disponibile, e mi sto preparando spiritualmente a comprarlo. Che casino.

    • È un discorso obbligatorio dal medico di base se tu hai diritto ad averlo gratis il tuo medico di base dovrà comunicarti un appuntamento ed è quello che andrò a decidere a breve col medico di base per mia mamma .io per l’età e il mio figlio ancora trentenne con problemi psichiatrici abbiamo deciso di farlo in ogni caso. perché in questo modo lo farà anche la mamma. Fa niente diciamo che speriamo possano essere soldi ben investiti.

    • Paola puoi prenotarlo dopo il 15 ottobre in un centro auxologico così lo vai a fare lì direttamente comprarlo in farmacia sarà molto dura se non hai disponibilità dal tuo medico di base ma non penso.

      • la mia dottoressa mi ha detto di prenotarmi ai primi di novembre, contando che per allora sia tutto un po’ più organizzato. Vedremo

      • Ogni tanto però fatti vedere… La regola è che il medico che poi ti contatta per eventualmente fare il vaccino ma cerca di essere un po’ più presente e tu

      • ho un buon rapporto con la mia dottoressa, certo è che se i vaccini mancano o ritardano, devo starci dietro anch’io. Lei non può certo fare miracoli, lo capisco

      • Infatti te l’ho consigliato solo perché il medico non può ricordarsi di tutti

  2. C’è un gran caos purtroppo e si perde un sacco di tempo per fare qualsiasi cosa.
    Notte Cate!

    • Sto trasformando questo blog definitivamente in un diario quotidiano, ma in realtà è sempre stato spesso così; musica ed esperienze .,, musica e vita musica e…
      Grazie Cate ci aggiorniamo😍

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: