Buona settimana! 👍

Ci sono artisti le cui canzoni arrivano quando ne hai bisogno e le loro parole aiutano a cambiare il colore della giornata. Provate a fare un esperimento. Provate ad usare le canzoni dei vostri artisti preferiti non solo per passare la vostra serata, ma di cercarne una in momenti diversi, del giorno quando siete tristi o affaticati, innamorati o felici, preoccupati o pensierosi…

Per questo inizio settimana … mi sono scelta un brano dei Pink Floyd.

È il mio buongiorno !

L’album del 1987 è “A Momentary Lapse of Reason

{David Gilmour ha composto questo brano in un periodo molto particolare della sua vita. Essendo un appassionato di volo, in quel periodo stava proprio prendendo lezioni per imparare a pilotare un aereo . Ma preferisco la metafora che nasconde questa canzone.}


...il volo… per iniziare qualcosa di nuovo, sperimentando un cambiamento radicale nella vita.

16 commenti su “Buona settimana! 👍

    • A parte un gluteo un po’ annerito perché sono volata giù come un sasso… il ginocchio un po’ dolente diciamo che non c’è nulla di rotto più che altro la figuraccia … mi sono seduta su qualcosa di immaginario… Può succedere per chi come me ha problemi di profondità se si tratta di vista. Grazie grazie di cuore!

      • “Può succedere per chi come me ha problemi di profondità se si tratta di vista” Idem la sottoscritta 😉 Spero ora il dolore sia un po’ passato. Della figuraccia fregatene, chi non ne fa?

      • Nemmeno io scherzo a problemi di salute in questo periodo soprattutto comunque sono riuscito a fare in brevissimo tempo tutte quelle visite d’obbligo per quanto riguarda alcune mie piccole patologie ma ne ho ancora di cammino da fare soprattutto gli esami del sangue mi angosciano devo andare in un centro perché negli ospedali non mi ci azzardo proprio ad entrare

    • Iniziata anche bene… Ho fatto un bel volo e son ciopata giù 😞 niente di rotto ma una bella botta… in un negozio. porcaccia la miseria.

      • C’è mancato quasi. Son andata giù come una pera matura … mi son pure vergognata. 🤭

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: