Posso risultare fastidiosa ma non mi frega.

Torno a parlarne, ma sarò molto sintetica e incisiva.

¸„.-•~¹°”ˆ˜¨ ➁➇➃➃ ¨˜ˆ”°¹~•-.„¸

“Vediamo di entrare nell’ottica che andando avanti per “quella” strada, al Signor Coronavirus stiamo dando una chance in più … per divertirsi con le nostre vite e pure alle nostre spalle .”

10 commenti su “Posso risultare fastidiosa ma non mi frega.

  1. Credo di averlo già scritto ovunque. Se non ci diamo una calmata, i problemi aumenteranno in modo esponenziale. Sono furibonda!

    • Ammetto che non sia proprio una passeggiata adeguarsi a una nuova esistenza purtroppo, però è come se a volte… facessimo finta che nulla fosse successo questa primavera…😖 chissà se anche quelli che hanno vissuto la spagnola il secolo scorso hanno avuto la nostra stessa reticente incredulità …

        • E la storia insegna che sono quelli che sopravvivono in buona parte che alla fine lo hanno dimostrato… oltre per altri alla fortuna cieca che li ha raccolti🤗

  2. Bravissima, la prudenza non è mai troppa!
    P.S.: Colgo l’occasione per segnalarti che ho appena pubblicato un nuovo post, in cui racconto una bella storia d’amore… spero che ti piaccia! 🙂

    • Romeno spero che torni obbligatoria da un punto di vista nazionale l’uso della mascherina sempre. Ma c’è da dire che anche l’apertura delle scuole sta facendo parecchio ed era preventivato. Ognuno di noi penso che nel proprio piccolo qualcosa faccia ma c’è sempre qualcuno che forse ancora non ci crede a quello che sta accadendo nonostante il passato sia stato molto chiaro e crudele con noi e mi riferisco ad un passato recentissimo…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: